Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Un epilogo impensabile

‘Matrimonio a prima vista’ è una delle trasmissioni più seguite dagli italiani. Sapete che fine ha fatto la coppia formata da Andrea e Alessandra? 

Come molti ricorderanno, Andrea Pagano e Alessandra Raza hanno fatto sognare, con il loro amore, migliaia di telespettatori. Memorabile è ancora oggi la loro empatia e la loro unione, elementi che li hanno resi i veri protagonisti del reality.

Ma che fine hanno fatto oggi i due? Scopriamolo insieme.

Andrea Pagano e Alessandra Raza oggi: il divorzio immediato

Il matrimonio tra Andrea e Alessandra è infatti parso a tutti come un vera e propria favola e, di certo, di quel giorno ricordiamo soprattutto i loro volti colmi di felicità. Purtroppo però, le cose non sono andate come previste.

Subito dopo il matrimonio, il loro legame è andato via via peggiorando e, per questo, Andrea ha preso la difficile decisione di chiedere il divorzio. Alessandra è tornata così a vivere a Brescia, e i due non si sono più visti.

Un finale quasi impensabile, il loro, e che ha fatto soffrire anche tutti i fans, che speravano di vedere la loro famiglia crescere con gioia e serenità. Non si sa se oggi i due abbiano trovato nuovi amori ma, sicuramente, hanno preso strade differenti che ci sono però ancora ignote.

Alessandra e Andrea ieri: il grande successo nel reality Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista‘ è un apprezzatissimo reality love che, da anni, ha un grandissimo successo su Real Time.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista colpo di scena | L’amore tra Marco e Nicole

Tantissime sono infatti le persone che sognano guardando le coppie partecipanti, e che sperano che un giorno possa capitare a loro un amore così profondo e fiabesco. Ovviamente, questo è capitato ammirando anche Alessandra e Andrea che, nel piccolo schermo, sembravano davvero innamorati.

L’intento della trasmissione è infatti quello di permettere a varie persone di trovare il vero amore e di viverlo a pieno. C’è chi è stato fortunato e, tuttora, continua ad essere innamorato dello stesso partner partecipante al programma. C’è chi invece lo è stato di meno, e ha dovuto vivere una dura separazione e così tutte le emozioni che ne sono conseguite.

Leggi anche —-> Nicole, Marco rompe il silenzio: dedica d’amore dopo Matrimonio a Prima Vista

Nonostante questo, ‘Matrimonio a prima vista‘ continua però ad essere un vero e proprio pilastro di Real Time, che le persone guardano con piacere, a volte un po’ sperando, spesso sognando.

Impostazioni privacy