Matrimonio a prima vista colpo di scena | L’amore tra Marco e Nicole

Matrimonio a prima vista colpo di scena - Solonotizie24
Matrimonio a prima vista colpo di scena – Solonotizie24

Il programma di Matrimonio a prima vista ha catturato l’attenzione dei telespettatori anche in Italia, dove delle persone si mettono in gioco in gioco alla ricerca di un amore a scatola chiusa dove un team di tre persone cercano così di costruire un perfetto legame tra coloro che sembrano essere più affini… ma ecco che come colpo di scena arriva la nascita di un amore tra due persone che hanno preso parte al format in momento differenti ovvero Marco e Nicole.

Uno dei personaggi che più ha fatto discutere ne programma di Matrimonio a prima vista, senza ombra di dubbio, è stata Nicole che ha sposato a scatola chiusa Andrea con il quale però non è mai scattato un vero e proprio sentimenti. Un legame che è diventato tossico per la donna nel momento in cui l’ex marito ha intrecciato una relazione con un’altra concorrente del programma, ovvero Sitara.

Matrimonio a prima vista colpo di scena - Solonotizie24
Matrimonio a prima vista colpo di scena – Solonotizie24

Per Nicole però l’amore è arrivato sempre grazie al programma, ma con un concorrente della passata edizione di Matrimonio a prima vista ovvero insieme a Marco Rompietti.

La storia di Nicole a Matrimonio a prima vista

Nicole Soria in questa edizione di Matrimonio a prima vista si è unita ad Andrea, un uomo che a quanto pare non era del tutto compatibile con lei. Andrea, che poi ha intrecciato una relazione con l’altra concorrente del programma Sitara (sposata poi con Gianluca ndr.).

Il matrimonio per la coppia è finito nel momento in cui Andrea ha ammesso di non essere attratto dalla donna fisicamente, vedendo nel suo corpo un vero e proprio ostacolo nella loro relazione. Successivamente, il tutto si trasforma in clamore per via appunto della love storie sopracitata e che è stata ampiamente discussa anche a Matrimonio a prima vista.

Matrimonio a prima vista colpo di scena - Solonotizie24
Matrimonio a prima vista colpo di scena – Solonotizie24

Lieto fine per Nicole e Marco

A ogni modo, Matrimonio a prima vista è riuscita a far trovare davvero l’amore a Nicole ma insieme a un ex concorrente e quindi con Marco Rompietti. La coppia è da poco uscita allo scoperto e sembra essere davvero più felice che mai.

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara spunta video insieme in bagno: “Sono successe delle cose”

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista: chi rimarrà insieme e chi no

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)


Nicole, dunque, ha ammesso di essersi messa in contatto con Marco solo dopo la fine del programma attraverso un’amica in comune, anche lei concorrente dello show, e da quel momento in poi i due hanno cominciato a sentirsi finché non è scattato il bellissimo amore che li ha uniti travolgendoli con un uragano di emozioni.

Impostazioni privacy