Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara spunta video insieme in bagno: “Sono successe delle cose”

Martedì 1 dicembre andrà in onda una puntata speciale di Matrimonio a prima vista, il reality sui sentimenti che sta ottenendo sempre più consensi e successi. Protagonisti, ancora una volta, Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda, i quali racconteranno i dettagli della loro storia e i motivi approfonditi che li hanno portati all’addio.

Uno scoppio improvviso a Matrimonio a prima vista

Andrea Ghiselli, Nicole Soria e Sitara Rapisarda, sono stati protagonisti di un triangolo amoroso che ha fatto molto discutere e che ha portato ad inaspettati colpi di scena.

Andrea e Sitara, infatti, dinanzi alla sessuologa Nada Loffredi – una dei tre esperti che formano le coppie del programma – parleranno della loro storia d’amore, ma anche dei problemi e dell’accesa discussione proprio sul comportamento di Andrea durante il programma. Nel mezzo una coppia che pare potesse durare: i due si mostrano felici in casa, al tiro al piattello, in spiaggia. Ma poi qualcosa si è rotto.

LEGGI ANCHE -.—-> Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo FOTO

Andrea e Sitara: come è cominciato

Come confermato dalla stessa Nicole, Sitara ed Andrea hanno iniziato la loro frequentazione dopo la fine del programma, e dunque del matrimonio tra i due. Sitara, ha raccontato di essersi trovata per caso con gli amici nella zona dove Andrea, insieme alla famiglia, gestisce in suo ristorante. Tra i due è scattata subito la scintilla, tanto che Sitara è rimasta per lavoro proprio da Andrea. Durante la puntata verranno anche mostrati dei video in cui i due appaiono vicini in bagno, a letto e al tiro al piattello.

 

Impostazioni privacy