Nicole, Marco rompe il silenzio: dedica d’amore dopo Matrimonio a Prima Vista

I due protagonisti di “Matrimonio a Prima Vista” Nicole e Marco si sono trovati e si sono innamorati. A distanza di mesi rendono pubblici ai fan i dettagli della loro storia d’amore.

marco e nicole di matrimonio a prima vista
Marco e Nicole di Matrimonio a Prima Vista

Due matrimoni fallimentari alle spalle dopo aver incontrato la persona sbagliata, Nicole Soria e Marco Rompietti si sono conosciuti proprio grazie al programma che li ha fatti soffrire. Entrambi protagonisti di “Matrimonio a Prima Vista“, in onda su Real Time, ma in due edizioni diverse, sono arrivati alla fine della convivenza con il rispettivo coniuge in incognito nel peggiore dei modi possibili.

La storia di Nicole è ancora fresca, solo fino a poco tempo fa infatti era sposata con Andrea, che non sembrava ricambiare il suo affetto. Anche Marco ha ricevuto una brutta delusione d’amore, dopo l’esperienza con la concorrente della scorsa edizione Ambra. Due caratteri molto simili, provati dal passato ma pronti a voltare pagina, si sono trovati quasi per caso e da allora non si sono lasciati più. Tanto innamorati da pubblicare una foto romantica su nella famosa città degli innamorati, con tanto di dedica per festeggiare il loro “mesiversario”.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista colpo di scena | L’amore tra Marco e Nicole

Da “Matrimonio a Prima Vista” alla città di Romeo e Giulietta

nicole e marco matrimonio a prima vista
Nicole e Marco a Verona (profilo Instagram di Marco Rompietti)

Una foto divertente corredata da una dedica romantica e delicata, che dimostra l’affetto che sta crescendo tra i due neo-fidanzati. Marco e Nicole festeggiano a Verona, la città di Romeo e Giulietta, il giorno in cui si sono incontrati per la prima volta pochi mesi fa.

Come quando io ti ho visto per la prima volta tra milioni di occhi […] Oggi è il 13 dicembre. Era un altro 13. Con la testa mi piace rivivere quel determinato incanto“.

Impostazioni privacy