Federica Nargi, la ricordate a Miss Italia 2007? Ecco com’era l’ex velina

Prima dell’esplosione del suo successo, Federica Nargi passò per gli studi di Miss Italia. Era il 2007 ed era giovanissima. Ve la ricordate? 

Nata a Roma nel 1990, la Nargi è oggi una modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice. La sua notorietà è di certo arrivata con la sua partecipazione come velina al tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ ideato da Antonio Ricci. In quella edizione, la sua compagna di avventure era infatti la bionda Costanza Caracciolo, con cui Federica aveva davvero molta sintonia.

Se ben ricordate, Federica Nargi aveva però già attraversato in passato gli studi televisivi, partecipando a ‘Miss Italia‘. Siete curiosi di vedere com’era? Scopriamolo insieme.

Federica Nargi a Miss Italia: “Fu in incubo”

Era l’anno 2007 e la giovanissima Federica Nargi, dopo aver ricevuto il titolo di Miss Roma, decise di partecipare al concorso di bellezza più acclamato di tutti i tempi, ossia Miss Italia, che all’epoca fu condotto dal compianto Mike Bongiorno e da Loretta Goggi.

Il volto di Federica era pressoché lo stesso: infatti, la sua bellezza non tramonta mai e, già da allora, si vedeva perfettamente quanta semplicità e femminilità ci fosse in quel corpo così tenero e grazioso. Nonostante questo, la Nargi non è riuscita a vincere il celebre concorso, ma è arrivata all’11esimo posto.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin a Miss Italia, ricordate com’era?

Da allora, tutto è cambiato. Federica ha raggiunto ugualmente il successo che sperava, ma seguendo altri percorsi. Il primo fra tutti è stato senz’altro quello di ‘Striscia la Notizia‘, nel quale la showgirl fu selezionata come Velina Mora.

Oggi, a distanza di anni, Federica non parla però molto bene di quella sua prima esperienza a Miss Italia. L’ex velina ha infatti ricordato, in un’intervista del passato, i momenti trascorsi all’interno del seguitissimo concorso.

Leggi anche —-> Miriam Leone ieri e oggi, com’era a Miss Italia 2008

Meglio velina, senza dubbio“, ha confessato Federica Nargi, “L’esperienza a Miss Italia è stata un incubo: tra le ragazze c’è troppa competizione e invidia. Ho passato tutto il tempo da sola, in dispare“. L’attrice ha poi rivelato di essersi sentita in famiglia all’interno della trasmissione che l’ha resa nota ‘Striscia la Notizia‘. Secondo quanto rivelato dalla stessa, tutto lo staff del programma ha infatti sempre protetto le due veline e lei si è trovato davvero molto bene.

Impostazioni privacy