Silvia Toffanin a Miss Italia, ricordate come era?

Silvia Toffanin è oggi una delle conduttrici più amate e apprezzate dal grande pubblico. Agli esordi, Silvia era diversissima. La ricordate a Miss Italia?

La padrona di casa di ‘Verissimo‘, noto talk show targato Mediaset, non ha sempre fatto solo la conduttrice. La bella Silvia ha infatti un passato da letterina, ma anche da finalista di Miss Italia. La Toffanin ha infatti partecipato al celebre concorso di bellezza nel 1997 e, da allora, non è stata più dimenticata dal grande pubblico italiano.

Ve la ricordate com’era la Toffanin a Miss Italia? Giovanissima e diversissima. Eccola qui.

Silvia Toffanin a Miss Italia: ecco la conduttrice molti anni fa

Prima delle sue esperienze televisive più importanti e della sua relazione con Pier Silvio Berlusconi, la splendida Silvia Toffanin ha esordito partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1997.

In quell’edizione, sul podio si classificò prima Claudia Trieste, seconda Veronica Cacace e al terzo posto Christiane Filangeri. In finalissima, arrivarono anche Caterina Murino, Mara Carfagna e Annalisa Minetti. Al quarto posto, si classificò invece Roberta Floris, giornalista di Rete 4 e moglie di Lorenzo Flahery.

Leggi anche —-> Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Chi è Daiana [FOTO]

Tra le 100 finaliste, comparve però anche la bellissima Silvia Toffanin che, all’epoca, era certamente molto diversa ma ugualmente affascinante. La ‘piccola’ Silvia era infatti molto timida, ma sempre sorridente, proprio come oggi.

Il concorso del 1997 era condotto dal compianto Fabrizio Frizzi. Il presidente della giuria artistica di quell’anno era invece il nostro amatissimo Mike Bongiorno. La trasmissione ha avuto luogo a Salso Maggiore Terme il primo weekend di Settembre.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin prima e dopo: la trasformazione della compagnia di Pier Silvio Berlusconi

Miss Italia 1997: cosa pensa Silvia Toffanin di quell’esperienza

In un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Chi‘, Silvia Toffanin ha dichiarato di aver partecipato per errore a quell’edizione di Miss Italia del 1997.

I concorsi di bellezza sono superati“, ha infatti raccontato la conduttrice, “A me poi non è servito a nulla: un’esperienza che non rifarei!“. La Toffanin ha infatti definito quell’avventura come un vero e proprio errore, che non avrebbe il coraggio di commettere nuovamente.

Impostazioni privacy