Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Chi è Daiana [FOTO]

La conduttrice di “Verissimo” ed ex Letterina Silvia Toffanin, nonostante la relazione con Pier Silvio Berlusconi, è una donna molto riservata. Come sua sorella Daiana.

silvia toffanin
Silvia Toffanin (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

La padrona di casa del fortunato programma di Canale 5 “Verissimo“, Silvia Toffanin, è un personaggio decisamente noto al pubblico, sia per la sua lunga carriera televisiva, sia per la sua storia d’amore storica con Pier Silvio Berlusconi. I due sono felicemente fidanzati da molti anni e insieme hanno due splendidi figli, Lorenzo e Sofia, costruendo insieme una vera e propria famiglia. Molti tra i loro fan si chiedono, però, quando arriveranno i fiori d’arancio anche per loro, a sancire l’unione della coppia.

Nonostante sia famosa, insomma, Silvia resta una ragazza molto umile a cui piace mantenere riservata buona parte della sua vita personale. Di questa fanno parte anche i suoi affetti più cari, come la famiglia d’origine da cui compare una sorella. Daiana è la sorella minore delle Toffanin e di lei non si quasi niente.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Chi è la sorella minore di Silvia Toffanin?

SILVIA TOFFANIN E SUA SORELLA DAIANA
Silvia Toffanin con la sorella Daiana

Daiana sembra essere ancora più riservata di sua sorella maggiore Silvia, non ha profili sui social networks e non le interessa il mondo dello spettacolo. Di lei si conosce il legame profondo che ha con la sorella, tanto che le due ragazze si ritrovano spesso in vacanza insieme. Questo a sancire il forte valore che Silvia restituisce al senso di famiglia. Entrambe sono molto belle, si differenziano oltre che per l’età, per il colore di capelli: mora Silvia, bionda Daiana. Anche del resto della famiglia Toffanin si conosce poco, si sa che le sorelle sono originarie della provincia di Vicenza e che provengano da una umile famiglia.

Impostazioni privacy