Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Piccola curiosità su Silvia Toffanin: sapete in cosa si è laureata la conduttrice prima di diventare la regina di Verissimo?

Qual è il titolo di Laurea di Silvia Toffanin?

Trattandosi di un personaggio pubblico da diversi decenni ormai, le curiosità riguardanti la carriera professionale e la vita di Silvia Toffanin sono quasi tutte note al grande pubblico. L’amatissima conduttrice è ormai da anni il volto simbolo di Verissimo ed è noto a tutti che agli inizi della carriera abbia avuto un ruolo nel fortunatissimo programma di Gerry Scotti, Passaparola.

Dopo aver fatto per anni la modella ed aver inseguito il sogno di diventare una stilista, Silvia ha avuto l’opportunità di entrare a far parte del mondo della televisione come ballerina del programma Mediaset. Dotata di un aspetto che non passava certo inosservato, la Toffanin ha avuto in seguito la possibilità di dimostrare la propria bravura nella gestione di un programma tutto suo. Oggi è diventata una delle conduttrici più amate dagli italiani.

La storia con Pier Silvio Berlusconi

Proprio grazie al passaggio nel mondo della televisione, Silvia Toffanin ha trovato l’amore della sua vita. Ospite della tribuna d’onore dello stadio San Siro di Milano durante una partita di beneficenza del 2002, la conduttrice ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi e tra i due è stato amore a prima vista. Da quel momento non si sono più lasciati e formano una coppia solida e vincente da ben 18 anni. Dal loro amore sono nate anche due bambini Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Leggi anche ->Grave lutto per Silvia Toffanin: morta la madre, era malata da mesi

Silvia Toffanin: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Qual è il titolo di Laurea di Silvia Toffanin?

Nata a Bassano del Grappa, Silvia ha passato gran parte della sua infanzia a casa dei nonni per via degli impegni lavorativi dei genitori. A casa loro ha imparato i valori religiosi e quelli del decoro, ma anche il valore del lavoro ed il rispetto per gli altri. Da adolescente ha cominciato a sognare di entrare a far parte del mondo della moda e a partecipare a qualche sfilata locale. Tuttavia non ha mai pensato di dedicarsi solo al suo sogno, preparando il terreno ad un piano b qualora il sogno non si fosse realizzato.

Leggi anche ->Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Ottenuto il diploma al liceo linguistico, a 18 anni la Toffanin si è trasferita a Milano con la speranza di diventare una figura di riferimento nella città della Moda. Mentre lavorava come modella si è iscritta all’Università ed ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere. Un titolo che sicuramente le è servito anche per il passaggio in tv, visto che la conoscenza approfondita delle lingue straniere le permette di ospitare e intervistare anche guest star straniere.

Impostazioni privacy