Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”

Silvia Toffanin ha reso una dichiarazione che ha suscitato non poco umorismo. Ecco cosa è accaduto.

Silvia Toffanin: “Berlusconi si travestiva…”

La bellissima Silvia Toffanin ospite a Viva Raiplay con Fiorello ha raccontato un retroscena interessante ed inaspettato sul Cavaliere. Silvia, ricordando che  il Natale alle porte ha voluto condividere con il pubblico un aspetto carino e simpatico del suocero. Sollecitata dalla ineguagliabile e travolgente simpatia dello show man Fiorello, che le ha chiesto se il suocero sarebbe capace di travestirsi da Babbo Natale, la padrona di casa di Verissimo, ha risposto di sì! Un nonno amorevole e presente dunque Berlusconi, capace da uscire dalle vesti formali di politico ed imprenditore per calarsi nelle vesti di Santa Claus per amore dei bambini.

Silvio Berlusconi : si è travestito da Spiderman?

Silvia, ridendo ha ammesso che Silvio Berlusconi non ha mai indossati le vesti di Babbo Natale, ma ha aggiunto che, potrebbe farlo dato che in passato si è travestito da spiderman per veder sorridere i nipotini! In quella circostanza, alcuni hanno dubitato dell’intento benevolo di Silvio, ritenendo che in realtà si fosse travestito per dare sfogo ad una presunta mania di grandezza, presentandosi come un supereroe agli occhi dei suoi cari.

Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi: che rapporto hanno?

Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi hanno un rapporto fatto di complicità e affinità. Lo ha dichiarato lei stessa durante il corso della divertente chiacchierata. La padrona di casa di Verissimo, ha infatti detto con assoluta tranquillità che tra di loro non ci sono mai stati screzi, litigi o incomprensioni. Un rapporto fatto di stima ed affetto. Silvia, inoltre ha sottolineato che Berlusconi è un nonno modello, i nipoti lo adorano.

LEGGI ANCHE—>Il piano per riavvicinare Sanem e Can | DayDreamer anticipazioni puntata

LEGGI ANCHE—>Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

 

Impostazioni privacy