Federica Nargi sogna di essere un’altra | Il segreto della compagna di Matri

Federica Nargi è stata una delle veline, insieme a Costanza Caracciolo, tra le più amate della storia di Striscia la Notizia. Dopo la fine del percorso fatto nel tg satirico di Antonio Ricci, Federica Nardi ha avviato una linea di costumi da bagno e non solo, essendo una mamma a tempo pieno, dedicandosi anche a progetti lavorativi come conduttrice televisiva.

Federica Nargi sogna di essere un’altra | Il segreto della compagna di Matri

Durante la sua carriera, Federica Nargi ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa la sua vita sentimentale. Di lei, infatti, si conoscono pochissime cose se non il fatto che ancora molto giovane ha incontrato il calciatore Alessandro Matri, un amore quasi a priva vista che ha fatto capitolare il cuore dell’ex velina e del calciatore che a oggi formano una famiglia insieme alle due figlie Sofia e Beatrice.

Comunque sia, c’è un qualcosa che in molti non sanno, e riguarda la profonda ammirazione che Federica Nargi nutre nei confronti di una conduttrice del mondo dello spettacolo italiano, ecco di chi si tratta.

Federica Nargi sogna di essere un’altra | Il segreto della compagna di Matri – solonotizie24.it

Federica Nargi: gli anni da conduttrice

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Federica Nargi comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, e nel 2009 arriverà a Striscia la Notizia al fianco di Costanza Caracciolo per il ruolo di veline. Negli anni successivi sono diversi i progetti ai quali prenderà parte, tra cui una tournée teatrale nel 2013 insieme all’attrice Robetta Giarrusso.

Federica Nargi sogna di essere un’altra | Il segreto della compagna di Matri – solonotizie24.it

Nel 2017, invece, avremo modo divedere Federica Nargi impegnata anche nel ruolo di conduttrice per il programma di Colorado al fianco di Paolo Ruffini e Gianluca Fubelli. Oggi la Nargi è una sì una mamma a tempo pieno ma anche una social influencer, il tutto comunque sia non finisce di certo qui, dato che l’ex velina oggi showgirl ambisce ad avere una carriera importante come un’altra donna dello spettacolo.

Federica Nargi come Alessia Marcuzzi

Federica Nargi ha davvero delle grandi aspettative circa appunto il suo futuro lavorativo, anche se al momento sarebbe lontana dai riflettori dalla televisione per dedicarsi più serenamente alla crescita delle due figlie Sofia e Beatrice.

Leggi anche -> La casa di Alba Parietti: la villa lussuosa dove vive FOTO <<< 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

A ogni modo, l’ex velina di Striscia la Notizia sognerebbe di avere una carriera piena di successi proprio come quella di Alessia Marcuzzi sulla quale in passato ha dichiarato: “Non la conosco bene di persona, ma mi sembra una senza filtri, semplice e che riesce sempre a rimanere sé stessa”.

Impostazioni privacy