Laura Chiatti lutto improvviso, l’addio: “Oggi è un giorno nero…”

La bellissima attrice Laura Chiatti è affranta dal dolore per la perdita e scrive parole di commiato con lungo post su Instagram.

Laura Chiatti: Il suo addio sofferto all’amico commuove il web

Laura Chiatti attrice di spessore e amatissima dal pubblico sia del piccolo che dal grande schermo, ha un rapporto diretto con i suoi followers e li tiene aggiornate circa l’andamento della sua vita professionale e privata. Recentemente Laura ha dovuto fare i conti con la perdita di un caro amico, un lutto che l’ha molto colpita. L’attrice lo ha quindi salutato anche attraverso i social. Ecco le parole che Laura gli ha dedicato.

Laura Chiatti: Le parole dell’attrice dopo il lutto

Laura Chiatti ha un profilo Instagram seguito da più di un milione di followers. Bellissima, solare e sempre pronta a dispensare sorrisi, Laura purtroppo sta attraversando un momento difficile a causa di un lutto che l’ha fortemente destabilizzata. E’ infatti venuto a mancare un suo caro amico ed ha voluto salutarlo con un post.

Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?

Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

“Oggi è un giorno nero . Hai portato via con te , il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’ allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità. Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo “arrivederci “ ci hai trovati tutti li , noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre , pronte a ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta , per ricordarci che la vita è bella. Ora però aiutaci , aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi ,ti cercheranno e non ti troveranno.
Passeranno dentro i raggi del sole,
ruoteranno intorno al collo di altre persone
e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio… Ciao amico”.

Impostazioni privacy