Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

Alessandra Mastronardi è pronta a convolare a nozze? La splendida attrice, protagonista di alcune tra le fiction più amate del piccolo schermo ha dichiarato che è pronta a fare il grande passo, ma prima…

 

Alessandra Mastronardi: Presto sposa?

Alessandra Mastronardi ha prestato per anni il volto alla dolcissima Eva, personaggio di spicco dei Cesaroni, fiction record di ascolti di Canale 5. E’ passato del tempo da quando la Mastronardi vestiva i panni della protagonista della serie cult. Nel frattempo ha preso parte ad innumerevoli progetti professionali, crescendo sia personalmente che in ambito lavorativo. Oggi la bella Alessandra è tra le attrici italiane più apprezzate al mondo, ammirata per bravura e bellezza. Da qualche tempo è al centro di una costante attenzione mediatica, sul web è infatti circolata la notizia che sia finalmente pronta a convolare a nozze con il suo compagno Ross McCall, dopo il presunto posticipo avvenuto nel giugno del 2020, a causa della pandemia. Ma le voci dilaganti dell’ipotetico ed imminente matrimonio tra i due, non sono mai state confermate dalla Mastronardi che ha poi chiarito che nel suo futuro si vede sposata, ma che certamente ora, in piena pandemia ci sono dei problemi di cui tener necessariamente conto.

 

Alessandra Mastronardi e Ross McCall, una coppia perfetta

In una recente intervista per il settimanale Grazia, l’attrice ha parlato anche della sua vita sentimentale, chiarendo che il matrimonio rientra di certo tra i suoi obiettivi di vita, ma c’è un però: “Non so da dove sia nata questa voce sul web. Un anno fa non avevamo ancora l’idea delle nozze. Ora ci piacerebbe ma non sappiamo quando: con il Covid è tutto complicato, dobbiamo unire due continenti e tre paesi (Stati Uniti, Inghilterra, Italia). Prima che succeda passerà del tempo”.

Leggi anche —->  Trono Over Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesco? Innamoratissimo di lei [FOTO]

Leggi anche —->  Storie Italiane, Eleonora Daniele non ce la fa: “Mi viene da piangere”

Alessandra Mastronardi e Ross McCall sono molto innamorati l’uno dell’altra. Nei loro progetti futuri vi è di certo un matrimonio, ma la data non l’hanno potuta fissare a causa della situazione sanitaria. L’attore è molto protettivo nei riguardi dell’attrice, chi li conosce entrambi è certo che la loro storia durerà per sempre, hanno tanti interessi in comune, si amano e sono una coppia affiatata. I fans devono dunque attendere ancora prima di poter assistere al coronamento del loro sogno d’amore.

 

 

 

Impostazioni privacy