Samantha De Grenet pubblica questa foto, i fan si preoccupano. Lei: “I miei soliti controlli”

L’ex gieffina Samantha De Grenet ha pubblicato una foto che ha allarmato i suoi tantissimi fans. Ecco tutto quello che è successo.

Il post di Samantha De Grenet

La conduttrice e protagonista dell’ultima edizione de Il Grande Fratello Vip , condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Samantha De Grenet , ha allarmato i suoi fans. La showgirl, sul suo account Instagram ufficiale, ha postato una foto in un centro per tamponi di Milano. Molti suoi followers si sono chiesti a cosa fosse dovuta tale necessità, ma la conduttrice ha spiegato di stare bene. E che il tampone è stato fatto solo a scopo precauzionale, e obbligatorio per chi lavora in televisione, come i protocolli da oltre un anno ormai. De Grenet ha ricordato l’importanza della prevenzione, non soltanto per il Covid, ma per tutte le altre malattie.

Scrive Samantha De Grenet: “La prevenzione in ogni sua forma è necessaria. Una diagnosi precoce può salvare una vita. E poi, come ogni settimana, per lavorare sono obbligata a fare il tampone, la sicurezza prima di tutto”. La conduttrice, che quest’anno compirà 51 anni, ha sposato nel 2005 l’ingegnere Luca Barbato. I due hanno un figlio, Brando. I due si erano separati un anno dopo il matrimonio, per poi ritornare insieme.

Leggi anche —–>  Vite al Limite, “Il caso più abominevole del Dottor Now”: come sta oggi Cindy

Leggi anche —–> Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

Samantha De Grenet e la sua battaglia contro al terribile malattia

Durante la sua ultima esperienza al reality Grande Fratello Vip , Samantha De Grenet ha raccontato della sua malattia. Qualche anno fa, la conduttrice ha scoperto di avere un tumore al seno e, subito dopo l’esito dell’ecografia, ha dovuto operarsi. Ha spiegato: “È stato come un pugno nello stomaco. Sono tornata a casa in motorino piangendo come una disperata”. De Grenet ha raccontato i mesi di terapia, un periodo buio e difficile della sua vita, e anche della sua famiglia. 

Ha continuato: ” Sono stati anni difficili . In famiglia abbiamo voglia di lasciarci tutto alle spalle e di iniziare un 2021 finalmente migliore “. Anche in quell’occasione De Grenet ha raccontato a Dayane Mello ha raccontato l’importanza della prevenzione.

Impostazioni privacy