Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

Rudy Zerbi è uno dei volti più amati dal grande pubblico televisivo. Ma conoscete la sua bellissima moglie? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

La moglie di Rudy Zerbi

Lui è uno dei conduttori, speaker radiofonici ed autori più amati del piccolo schermo. Stiamo parlando di Rudy Zerbi , professore di canto presso la scuola di Amici , sin dagli inizi del talent di Maria De Filippi. Recentemente è stato ancora una volta giudici del programma Tu Si Que Vales , mentre su Radio Deejay conduce il programma Rudy e Laura.  Una vita in televisione, piena di grandi successi, ma della sua vita privata conosciamo poco. Questo perché Zerbi è molto riservato sulla sua vita privata. Conoscete sua moglie? Si chiama  Maria Soledad Temporin. La coppia ha un figlio, Leonardo. In una recente intervista, Rudy Zerbi ha rivelato che durante la gravidanza del piccolo, la situazione stava per precipitare.

Ha raccontato: “Al settimo mese di gravidanza Maria ha avuto un  distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno iniziato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo , abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio “. Un racconto straziante: “Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano, stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia “. 

Leggi anche —–>  Grave lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco: “Se ne è andato per una brutta malattia, staremo in silenzio per qualche giorno”

Leggi anche —–>  Vera Gemma, come l’ha conquistata Jeda: il retroscena sulla loro storia d’amore

Rudy Zerbi e Davide Mengacci

Soltanto a 30 anni, Rudy Zerbi ha scoperto che il noto conduttore Davide Mengacci , fosse suo padre. A presentare i due, Mara Carfagna, attuale Ministro per il Sud, all’epoca conduttrice insieme a Mengacci de La domenica del villaggio. Ha raccontato Zerbi: “E ‘stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre”.

E Ancora: “Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male. Non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita. E del perché io avessi questa passione per l’arte. Ho passato momenti di grande rabbia ma ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono “. 

Impostazioni privacy