Vite al Limite, “Il caso più abominevole del Dottor Now”: come sta oggi Cindy

Venne definito: “Il caso più abominevole del Dottor Nowzaradan”. Stiamo parlando di Cindy Vela , giunta nella clinica texana del noto medico con un peso di oltre 300kg. Ecco come sta oggi.

Il caso di Cindy Vela

Negli anni – e questo ha scatenato profondo critiche – abbiamo visto episodi durissimi del programma Vite al Limite , in Italia in onda su Real Time. Oggi parliamo di Cindy Vela, definita dai media americani come: “Il caso più abominevole del Dottor Nowzaradan”. Il noto medico protagonista del programma, del resto, aveva chiaramente espresso i suoi numerosi dubbi sul percorso di guarigione della donna. L’episodio è stato girato nel 2015 presso la clinica di Houston del Dottor Nowzaradan, ma ancora ma molto parlare. La donna, di Portland, in Texas, all’epoca aveva 45 anni e gli ultimi 3 anni non riusciva nemmeno a scendere dal letto. Veniva alimentata da un uomo che si occupa di lei per tutto il tempo. Scene drammatiche durante il racconto della donna: non poteva fare che pochi passi, rischiando l’iperventilazione a causa del suo peso.

Durante l’episodio di Vite al Limite, la donna ha raccontato la sua storia. Da piccola, a soli 10 anni, pesava già 60kg, per poi arrivare a quasi 200kg durante la sua adolescenza. Fino ai 300kg nell’età adulta . Il Dottor Nowzaradan ha potuto fare poco, dal momento che la donna non è riuscita a dimagrire durante la sua terapia. E in tal modo non ha potuto sottoporsi all’intervento di bypass-gastrico.

Leggi anche —–>  Grave lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco: “Se ne è andato per una brutta malattia, staremo in silenzio per qualche giorno”

Leggi anche —–>  Vera Gemma, come l’ha conquistata Jeda: il retroscena sulla loro storia d’amore

Come sta oggi Cindy?

Come ha raccontato Distractify, ad oggi a Cindy non ha migliorato di molto il suo peso. La donna, molto attiva sui social, nel gennaio del 2021, ha postato un video sulla sua pagina Fecebook. Non appariva in video da diverso tempo, ed ha deciso di aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni di salute. La donna era ricoverata presso un ospedale texano, ed era apparsa ancora dovuto sovrappeso.

Nel video, Cindy Vela, ha spiegato di essere stata ricoverata per alcune complicazioni respiratorie legate al suo peso. Il suo livello di ossigenazione, infatti, era fortemente compromesso. Ma da quel momento di Cindy Vela non si è saputo più niente.

Impostazioni privacy