Fabio Fazio, dove vive e quanti figli ha il conduttore di Che Tempo che Fa

Ecco alcune curiosità sulla vita privata del conduttore di Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio. Dove vive il conduttore e quanti figli ha? Ecco la risposta.

Dove vive Fabio Fazio

Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, da oltre vent’anni alla conduzione su Rai Tre del talk Che Tempo Che Fa. Stiamo parlando chiaramente di Fabio Fazio, ex conduttore di Quelli che il calcio. Della sua carriera televisiva sappiamo molto, ma il conduttore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Sapete ad esempio dove vive? Fazio ha una bellissima abitazione nel piccolo Comune di Celle Ligure, nel savonese, zona dove il conduttore è nato e cresciuto. Secondo un vecchio articolo di Dagospia, Fazio avrebbe anche una casa a Milano, città dove lavora, e un immobile a Varazze. In più avrebbe investito un abitazione a Parigi.

Recentemente abbiamo potuto vedere una piccola parte della casa di Fabio Fazio. Il conduttore, infatti, ha saltato due puntate in studio di Che Tempo Che Fa, conducendo in collegamento dal suo studio personale. Questo perché il conduttore si è sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico. Fabio Fazio è sposato sin dal 1994 con Gioia Selis. I due hanno avuto due figli, Michele, nato nel 2004 e Carolina, nata nel 2009. La coppia Fazio – Selis è sempre stata lontana dai riflettori e raramente è apparsa in eventi pubblici.

Leggi anche —–> Rosa Di Grazia rompe il silenzio sulla Celentano dopo l’uscita: le sue parole

Leggi anche —–> Pier Silvio Berlusconi “chiude la D’Urso”: il retroscena su Silvia Toffanin

Chi è Gioia Salis

Gioia Selis è anche lei nata a Savona, l’8 febbraio del ’68. Il papà di Selis, Giovanni, scomparso nel 2008, ha fondato la società pallanuotistica Rari Nantes Savona. Molto noto a Savona, è stato per oltre 30 anni medico stimato del pronto soccorso per l’Ospedale San Paolo di Savona.

Gioia Selis e Fabio Fazio si sono conosciuti da giovani nella loro città e si sono sposati a Borgio Verezzi. I due dono anni di fidanzamento sono convolati a nozze e tutt’oggi sono una coppia felicemente sposata. Selis, però, preferisce tenersi lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy