Rosa Di Grazia rompe il silenzio sulla Celentano dopo l’uscita: le sue parole

Rosa Amici - Solonotizie24
Rosa Amici – Solonotizie24

Il nuovo serale di Amici di Maria De Filippi non è stato esente da polemiche e nel mirino dell’attenzione mediatica, oggi, si concentra proprio su Rosa che sabato 3 aprile ha dovuto lasciare la scuola di talenti. La polemica per la ballerina arriva sui social dove rilascia delle dichiarazioni proprio sulla prof Celentano.

Fin dal momento in cui Alessandra Celentano è arrivata nella scuola di Amici come professoressa di classico le polemiche e le critiche l’hanno fatta sempre da padrone e, infatti, non è la prima volta che l’insegnante ha da ridire sugli allievi della classe di danza. Clamorosa, e per certi versi ancora in corso, la diatriba con Agata Reale per via del ‘collo del piede’, ma i riflettori in queste settimane sono puntati su Rosa.

Il caso della giovane ballerina ha fatto parecchio discutere, se consideriamo anche lo scontro nato con Elena D’Amario durante una delle lezioni fatte dalla Celentano quando la Cuccarini era assente a scuola a causa del Covid… ma cos’è successo nel corso delle ultime ore?

Rosa Amici - Solonotizie24
Rosa Amici – Solonotizie24

Alessandra Celentano nel mirino della polemica… di nuovo

L’eliminazione di Tommaso ha creato, inevitabilmente, delle discussioni durante la puntata serale di Amici anche se a creare rumore è stata, comunque sia, l’affermazione della prof Celentano che, in via dello scontro diretto tra gli artisti, ha salvato Rosa. La prof, infatti, in quell’occasione ha provocato la giuria dicendo: “Ha votato l’ormone”, per poi chiarire che si trattava di una frase riferita solo alla bellezza di Rosa.

A ogni modo, nonostante tutto, Rosa ha poi perso la sua sfida durante la terza puntata del serale di Amici, dovendo abbandonare così il proprio sogno a un passo dalla fine. A far tremare il web, in queste ore, troviamo una dichiarazione che la ballerina ha rilasciato sui social.

Rosa Amici - Solonotizie24
Rosa Amici – Solonotizie24

L’attacco al veleno di Rosa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una domanda che un utente del social ha posto a Rosa Di Grazia alla quale è stato chiesto: “Cosa pensavi quando la Celentano ti criticava su ogni cosa?”.

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi “sto soffrendo” | L ‘Amaro sfogo dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Uomini e Donne 6 aprile: racconto hot in studio, Maria ferma tutto

Rosa Amici - Solonotizie24
Rosa Amici – Solonotizie24

La risposta della ballerina non è tardata ad arrivare, spiegando così il suo punto di vista: “Penso che ognuno sa libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene o nel male, l’importante è darsi un valore in primis noi stessi e di crederci sempre”.

Impostazioni privacy