Valeria Fabrizi “sto soffrendo” | L’ Amaro sfogo dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Valeria Fabrizi tapiro - Solonotizie24
Valeria Fabrizi tapiro – Solonotizie24

L’attrice Valeria Fabrizi nel corso delle passate settimane è finita nel mirino dell’attenzione mediatica per via di ciò che è successo durante la messa in onda del programma Da noi a ruota libera, il quale le costato un tapiro da parte di Striscia la Notizia… con tanto di amaro sfogo.

Solo una settimana fa Valeria Fabrizi è stata ospite di Francesca Fialdini per il programma Da noi a ruota libera, raccontando la sua carriera e anche il recente successo scaturito dalla messa in onda di Che Dio ci aiuti.

L’attrice nel vedere una sua passata foto, però, si è lasciato scappare un commento che ha infastidito il web. La frase incriminata, dunque, è la seguente: “Li non sono bellissima. Sembro una n****, una ragazza di colore”. La polemica per lei è stata inevitabile.

Valeria Fabrizi tapiro - Solonotizie24
Valeria Fabrizi tapiro – Solonotizie24

Valeria Fabrizi presa d’assalto sul web

Quanto accaduto a Da noi a ruota libera per Valeria Fabrizi si è trattato di uno scivolone per l’attrice, la quale ha proferito la frase in buona fede per poi rendersi conto dell’enorme sbaglio fatto. Non a caso, è stata poi la stessa attrice che nello scoprire lo scatenarsi della polemica sui social è intervenuta spiegando di essere molto addolorata, e che per lei il coloro della pelle non è mai stato un problema.

Valeria Fabrizi, infatti, ha poi continuato dicendo: “Un’espressione che non si deve ripetere. Mi scuso con tutti”.

Valeria Fabrizi tapiro - Solonotizie24
Valeria Fabrizi tapiro – Solonotizie24

Tapiro con amaro sfogo

L’episodio non è passato inosservato a Striscia la Notizia, tanto che Valerio Staffelli ha subito raggiunto l’attrice volto noto di Suor Costanza per consegnarle il Tapiro d’oro. L’artista nel vedere l’inviato di Striscia la Notizia ha subito rilasciato la seguente dichiarazione: “Amo la gente e sono sempre dalla parte dei deboli. Ora sto soffrendo, sono delusa dalle cattiverie”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, altra tragedia: morta nel sonno la dama Erica, aveva 46 anni

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lutto per l’attore Emanuel Caserio: “Sarà fiero di me”

Valeria Fabrizi tapiro - Solonotizie24
Valeria Fabrizi tapiro – Solonotizie24

Valeria Fabrizi, come durante il GF Vip spiego anche Fausto Leali, ha continuato la chiacchierata con Valerio Staffelli mostrando il suo punto di vista, pur essendo pienamente cosciente dello sbaglio fatto in un contesto televisivo come appunto quello dell’intervista rilasciata a Francesca Fialdini: “Parlo così, è il mio linguaggio. Quella parola oggi è brutta, ma ai miei tempi si poteva usare. Sono una persona buona e generosa, ho anche adottato”.

Impostazioni privacy