Uomini e Donne trono over, altra tragedia: morta nel sonno la dama Erica, aveva 46 anni

Solo qualche settimana fa è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa di un cavaliere del trono over. Fabio Donato Saccu è infatti deceduto a seguito di una lunga malattia a soli 46 anni, lasciando sgomenti i  fan della trasmissione. Questa mattina un’altra brutta notizia. E’ morta Erica Vittoria Hauser, protagonista del trono over nel 2013

Lutto a Uomini e Donne: la scomparsa improvvisa della dama del trono over

La notizia della sua morte è stata condivisa sui social dai suoi familiari. L’ex dama sarebbe deceduta nel sonno tra la notte del 4 e 5 aprile, non sono ancora state rese note le cause del decesso. Il suo percorso a Uomini e Donne è durato poco: la donna infatti si presentò in trasmissione per conoscere il cavaliere Ivano. Tra di loro fu subito un colpo di fulmine tanto che decisero di abbandonare insieme il programma. La loro storia d’amore durò però solo qualche mese. Si lasciarono poco dopo.

Leggi anche—–> Grave lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco: “Se ne è andato per una brutta malattia, staremo in silenzio per qualche giorno”

 

 

Impostazioni privacy