Il Paradiso delle Signore, lutto per l’attore Emanuel Caserio: “Sarà fiero di me”

Un terribile lutto ha colpito l’attore Emanuel Caserio, noto per interpretare Salvatore Amato nella soap Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa è successo.

Lutto per Emanuel Caserio

Lui è un giovanissimo attore apprezzatissimo dal grande pubblico, che ha conquistato nei panni di Salvatore Amato nella soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando di Emanuel Caserio che in queste ore ha spiegato di aver subito un terribile lutto. In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, l’attore ha annunciato la morte del suo amato zio. L’uomo, come racconta Caserio, lascia tre figli – cugini dell’attore – di cui il più piccolo ha 16 anni. Un lutto terribile per Caserio e la sua famiglia, arrivato proprio l’indomani dell’inizio della nuova avventura televisiva dell’attore. Questa volta, nelle vesti di co-conduttore.  

Ha scritto Emanuel Caserio nelle sue stories: “Questa notte improvvisamente muore tuo zio e tu inizi una nuova avventura come ospite in un bel programma per sorridere in tv. Sarà difficile farlo”. E ancora: “So che zio (che adorava il Paradiso) sarà fiero di me se riuscirò a strappargli un sorriso da quaggiù. Ciao zio”. Caserio e Pietro Masotti, ovvero il Marcello della soap Il Paradiso delle Signore, saranno ospiti fissi di un amato talk. Si tratta di Oggi è un altro giorno, programma condotto su Rai Uno, condotto dalla giornalista Serena Bortone. 

Leggi anche —-> Samantha De Grenet pubblica questa foto, i fan si preoccupano. Lei: “I miei soliti controlli”

Leggi anche —-> Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

Carriera di Emanuel Caserio

Caserio è nato a Latina nel 1990. Ha studiato sin dopo il liceo recitazione in diverse accademie, per poter inseguire il suo grande sogno di diventare un attore. L’attore ha avuto diverse piccole parti in fiction di successo, come Un medico in famiglia, il Commissario Rex e Squadra Antimafia 7.

Ha lavorato anche sul grande schermo, partecipando al progetto internazionale I ponti di Sarajevo, presentato al Festival di Cannes 2014. Ha recitato inoltre in Io e Lei, di Mariasole Tognazzi. Ed ha interpreto il ruolo di Luca nel film Forever Young di Fausto Brizzi. Il grande successo, arriva però con la soap Il Paradiso delle Signore, su Rai Uno. 

Impostazioni privacy