Anticipazioni Uomini e Donne 6 aprile: racconto hot in studio, Maria ferma tutto

Torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne, dopo una brevissima pausa in occasione delle Festività Pasquali. I protagonisti del dating show sono pronti a rimettersi in pista per farci vivere nuove ed entusiasmanti emozioni. Ecco a cosa potremmo assistere nella puntata che andrà in onda oggi, 6 aprile 2021 su Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni 6 aprile 2021

Secondo indiscrezioni, la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi vedrà come protagonista il bel cavaliere napoletano Armando Incarnato. Armando si ritroverà al centro dello studio per raccontare come sta proseguendo la sua conoscenza con la bellissima Angela. Sul web si sono susseguite nelle ultime ore, voci su un presunto racconto dai toni espliciti che il cavaliere avrebbe fatto, raccontando del loro incontro. Dopo il suo scontro con la tronista Samantha Curcio, il cavaliere partenopeo quindi torna protagonista.

Trono Over, Armando Incarnato e Angela, la storia continua

Stando a quanto riportato anche da Vicolo Delle News, Armando e Angela si stanno conoscendo meglio. Dopo aver chiuso la sua frequentazione con Luca, Angela si è rimessa in gioco scegliendo di conoscere più approfonditamente Armando Incarnato. Il cavaliere, dopo aver cercato di portare avanti la sua conosceza con la bellissima Lucrezia, appartenente al trono classico, ha mollato la presa. I due infatti hanno capito di non essere sulla stessa lunghezza d’onda ed hanno deciso di non vedersi più. Armando è stato per un po’ di tempo solo ed ora, pare che sia concentrato sulla bella Angela.

Proprio oggi, il cavaliere al centro dello studio dovrebbe parlare del suo rapporto con la dama. Ciò che tutti noteranno sarà la scelta degli aggettivi utilizzati da Armando per descrivere la dama e l’incontro che li ha visti protagonisti. Il cavaliere si dirà molto entusiasta delle peculiarità caratteriali della dama, definendosi piacevolmente sorpreso per la sua apertura mentale. Gianni Sperti e Tina Ciapollari, insinueranno dunque il dubbio che tra i due ci sia stato qualcosa di più e che Armando tra le righe lo stia ammettendo. L’irriverenza degli opinionisti al riguardo, costringerà Maria De Filippi ad interrompere la conversazione, che si sta spostando su un terreno fin troppo caldo.

Leggi anche—–> Grave lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco: “Se ne è andato per una brutta malattia, staremo in silenzio per qualche giorno”

Leggi anche —–>  Vera Gemma, come l’ha conquistata Jeda: il retroscena sulla loro storia d’amore

Un inizio di conoscenza il loro che promette benissimo. Armando si dirà molto felice di uscire con Angela ed altrettanto farà lei. Chissà se tra loro sboccerà il vero amore.

 

Impostazioni privacy