Pier Silvio Berlusconi “chiude la D’Urso”: il retroscena su Silvia Toffanin

Secondo il sito Dagospia , sarebbe proprio Pier Silvio Berlusconi in persona ad aver deciso la chiusura di Live – Non è la D’Urso . Ma il futuro della conduttrice Barbara D’Urso in Mediaset, sarebbe in bilico.

Gli scontri a Mediaset

Dopo la chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso , il futuro della conduttrice Barbara D’Urso a Mediaset è ancora in discussione. Nonostante alla Carmelita nazionale siano state concesse oltre tre ore di domenica pomeriggio, con una versione più ampia di Domenica Live. Secondo il sito di informazione, pare che  Piersilvio Berlusconi non abbia gradito il fatto che Barbara D’Urso abbia “scippato” un ospite a Verissimo di Silvia Toffanin .

In più, secondo il sito di Roberto D’Agostino, la televisione proposta da Barbara D’Urso, avrebbe ormai stancato i vertici di Cologno Monzese. Questi due aspetti, uniti, l’avinto addirittura l’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, a prendere decision clamorose. Scrive il sito: “La d ecisione di chiudere la sua devota Barbarella è firmata dallo stesso Pier Silvio”Secondo Dagospia , Mauro Crippa, nel tentativo di fermare la decisione, avrebbe chiesto aiuto a Fedele Confalonieri. Il quale però avrebbe però declinato ogni invito ad intervenire dal momento che non si occupa più di Mediaset.

Leggi anche —–>  Samantha De Grenet pubblica questa foto, i fan si preoccupano. Lei: “I miei soliti controlli”

Leggi anche —–>  Uomini e Donne trono over, altra tragedia: morta nel sonno la dama Erica, aveva 46 anni

Barbara D’Urso pronta a passare in Rai?

Dagospia continau con il suo racconto: Pier Silvio aborre la televisione trash-endente della d’Urso ma anche il patriarca di Arcore non ama Crippa , reo di aver ceduto troppi spazi di Videonews (Porro, Del Debbio, Mario Giordano, Paolo Liguori) alla Lega ea Fratelli d’Italia, confinando gli esponenti di Forza Italia nel Tg5, dove Mimum è costretto a farlo ”.

E ancora: ” Ecco perché a Cologno sono pochi coloro che scommettono sul futuro di Mauro Crippa. E i suoi prodi destrorsi”. Ma la notizia clamorosa è sganciata un bell’articolo. Si ipotizza che Barbara D’Urso sia sondando il terreno con la Rai. Si legge infatti: ” Tant’è che Barbarella D’Urso sta cercando di intavolare una trattativa con Viale Mazzini”. 

Impostazioni privacy