Raffaella Fico, selfie sensuale allo specchio: gambe in primo piano e scollatura, illegale

Ex gieffina, ma soprattutto protagonista del gossip per i suoi amori in particolare quello discusso con Mario Balotelli, Raffaella Fico è oggi una donna bellissima che negli ultimi anni ha saputo dimostrare una crescita professionale ma anche personale. Il suo account Instagram ha un seguito non indifferente, e i suoi scatti condivisi mettono tutti d’accordo con like e cuoricini. Mamma della piccola Pia avuta proprio dalla relazione con il calciatore Raffaella Fico è dedita alla figlia ma anche al suo lavoro di modella, influencer e oggi anche di speaker radiofonica.

Raffaella Fico Solonotizie24

Raffaella Fico: influencer, modella e oggi anche conduttrice radiofonica

Tornata in tv dopo mesi, Raffaella Fico recentemente è stata ospite di Game of games il nuovo programma di giochi condotto da Simona Ventura. L’ex gieffina si è goliardicamente scontrata con Elettra Lamborghini in sfide divertenti dove ha mostrato anche la sua naturale sensualità. La Fico è sicuramente un personaggio molto seguito dalla cronaca rosa: i suo flirt più o meno importanti hanno interessato il gossip anche se lei ha sempre cercato di evitare commenti e polemiche evitando alimentare i rumors.

Occhi neri, colori scuri e ricchi che fanno da cornice ad un bellissimo viso Raffaella Fico ha postato in questi giorni uno scatto dove appare in tutta la sua sensualità: un selfie allo specchio che ha incantato i fans che non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con l’ex gieffina. Il post privo di didascalia mira a mostrare la bellezza naturale senza filtri della Fico che ovviamente merita attenzione.

Raffaella Fico fonte Instagram

Leggi anche —->Raffaella Fico ieri e oggi, come era e com’è la showgirl

Raffaella Fico: “Cambio lavoro…”

Negli ultimi anni Raffaella Fico ha partecipato a vari salotti tv come opinionista, ha intrapreso la strada della tv con un discreto successo, ma oggi è ad una svolta della sua vita professionale: è pronta per una nuova avventura nel mondo della radio. Raffaella ha rivelato in un’intervista d’essere stata scelta come nuova speaker di Radio Marte per condurre un programma affiancata da Gaetano Gaudiero.

Leggi anche —->Raffaella Fico abito stretto e seducente | Il commento di Loredana Lecciso

L’ex di Mario Balotelli ha spiegato che per lei è arrivato il momento di farsi conoscere, ma soprattutto dimostrare chi è: “Voglio farmi conoscere meglio e soprattutto: voglio farmi conoscere, finalmente! Voglio raccontarmi per quello che sono veramente. Una donna come ce ne sono a milioni in Italia e che spesso vengono tritate da pregiudizi e superficiali conclusioni”.

Impostazioni privacy