Raffaella Fico ieri e oggi, come era e com’è la showgirl

Con la sua partecipazione al ‘Grande Fratello’, Raffaella Fico ha conquistato i cuori dei telespettatori. Ricordate com’era?

Dopo la fine del talent che l’ha resa famosa, la ragazza è riuscita poi ad entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a molti programmi televisivi. Se ben ricordate, inizialmente la Fico era però molto diversa rispetto a come la vediamo oggi, soprattutto dal punto di vista fisico.

Avete mai notate le sue trasformazioni? Ecco com’era e com’è oggi.

Raffaella Fico ieri e oggi: cambiamenti drastici

Con la sua bellezza, Raffaella Fico ha sempre conquistato tutti, e questo è certamente un dato di fatto.

Negli ultimi anni, pare però che la ragazza abbia ricorso alla chirurgia estetica, cambiando qualcosina del suo aspetto fisico.

Alcune parti del corpo della Fico sono infatti state rimodellate e, oggi, l’ex fidanzata di Mario Balottelli è diversa rispetto a qualche anno fa. Raffaella ha infatti preferito migliorare le parti di sé che non le piacevano e, attualmente, il risultato è davvero sorprendente.

La carriera di Raffaella Fico

Nata a Cercola (Napoli) nel 1988, Raffaella Fico proviene da una famiglia umile. I due genitori sono infatti i proprietari di un negozio di frutta e verdura.

La Fico si è diplomata al Liceo psico-pedagogico e, successivamente, ha partecipato a vari concorsi di bellezza. Il suo esordio in tv avviene nel 2008 con il ‘Grande Fratello‘, programma che le regala una certa notorietà.

Leggi anche —-> Raffaella Fico abito stretto e seducente | Il commento di Loredana Lecciso

Da allora, Raffaella non si è più fermata e ha partecipato a diversi programmi televisivi e alla realizzazione di un calendario. Soprattutto però, la Fico è stata al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip, per i suoi numerosi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Leggi anche —-> Veronica Lario appare su Instagram dopo anni: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi 64enne FOTO

Tra questi ricordiamo infatti Cristiano Ronaldo, con cui l’ex gieffina ha avuto una storia tra il 2010 e il 2011, e Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia, Pia, nata nel dicembre 2012. Recentemente la Fico ha avuto una relazione con Giulio Fratini, imprenditore ed erede dell’impero di famiglia. La coppia ha ufficializzato la loro storia d’amore attraverso i rispettivi profili social, ma pare che oggi non stiano più insieme.

Impostazioni privacy