Veronica Lario appare su Instagram dopo anni: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi 64enne FOTO

Veronica Lario Berlusconi - Solonotizie24
Veronica Lario Berlusconi – Solonotizie24

Ricordate Veronica Lario, ex seconda moglie di Silvio Berlusconi? La donna è apparsa di nuovo sui social in una foto condivisa dalla figlia Barbara e si è mostrata in tutto il suo splendore.

Era una giovane attrice Veronica Lario , pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, quando agli inizi degli anni 80 ‘è diventata una delle donne più discusse nella cronaca rosa italiana, lei che era riuscita a far capitolare il cuore di Silvio Berlusconi interrompendo il suo primo matrimonio per vivere il sogno d’amore con quella che è stata la sua compagna di vita per ben oltre trent’anni, tra i quali 27 di matrimonio.

Un’unione importante per Berlusconi dalla quale sono nati i figli Barbara, Eleonora e Luigi . Dopo il divorzio, ecco che la donna si sparisce dalle scene, proteggendo la sua vita privata.

Veronica Lario Berlusconi - Solonotizie24
Veronica Lario Berlusconi – Solonotizie24

Veronica Lario ieri e oggi: sempre bellissima

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare i suoi look, ma sempre mostrando una bellezza disarmante. La stessa che in passato le aveva permesso di fare il suo esordio nel mondo della recitazione, prima di conoscere Silvio Berlusconi . Ed ancora oggi il suo fascino è rimasto immutato, vieni testimonia uno scatto.

Nell’immagine in questione, infatti, è possibile vedere come Veronica Lario sembri essere una ragazzina. Niente rughe sul volto, e un make up assolutamente perfetto realizzato in una tranquilla giornata trascorsa insieme ai nipoti.

Veronica-Lario-Berlusconi-Solonotizie24
Veronica-Lario-Berlusconi-Solonotizie24

L’abbraccio condiviso di Barbara Berlusconi

Veronica Lario, dunque, torna a mostrarsi nuovamente sui social, grazie alla figlia Barbara Berlusconi la quale ha condiviso nella sua pagina Instagram un piccolo album fotografico nel quale mostra la sua famiglia a completo.

LEGGI ANCHE ->  Nicole Soria scatti sexy dopo Matrimonio a Prima Vista: una bomba

LEGGI ANCHE ->  Principe Harry, spunta la verità sull’addio a Meghan: “Gli manca pazzamente il suo …”

Veronica Lario Berlusconi - Solonotizie24
Veronica Lario Berlusconi – Solonotizie24

Nonna Veronica è abbracciata a uno dei nipotini, un piccolo gesto che adesso sembra essere utopico e che la Berlusconi ha voluto condividere con il popolo del web come spiega nel post condiviso nella sua pagina Instagram:

Si è da poco conclusa la giornata mondiale degli abbracci … quelli che per fortuna ci sono e quelli che mancano … con i nostri nonni, i fratelli, i genitori, gli zii, gli amici … quelli per dire grazie o per sentirsi sostenuti, quelli per dirsi a presto, quelli per dirsi addio … quelli per dire ‘Io ci sono’ ”.

Impostazioni privacy