Principe Harry, spunta la verità sull’addio a Meghan: “Gli manca pazzamente il suo…”

harry-meghan-solonotizie24
harry-meghan-solonotizie24

Nuovi retroscena nella coppia formata da Harry e Meghan che, secondo i tabloid, sarebbero sempre più vicini al divorzio. Lasciare la famiglia reale di certo non è stata una scelta presa a cuore leggero ma, con molte probabilità, l’ex Principe e Duca di Sussex per sé immaginava una vita americana molto diversa?

Nel momento in cui il Principe Harry ha deciso di lasciare la famiglia reale, e il suo ruolo di figura istituzionale come membro senior dei Windsor, il clamore mediatico e lo sgomento ha fatto il giro del mondo. Un vero Principe ha messo davanti tutto e tutti la felicità della sua famiglia, della moglie e del piccolo Archie. Una decisione presa dalla coppia al fine di permettere al figlio di poter vivere una vita lontano dai riflettori della stampa che già nei suoi primi mesi di vita erano in grado di seguirlo in ogni parte del mondo, pur di conquistare una foto esclusiva.

I primi due anni da Duchessa e Principessa, dunque, per Meghan Markle non sono stati assolutamente semplici e il Principe Harry ha rivisto in lei lo stesso accanimento che i media in passato hanno riservato alla madre Lady Diana, motivo per cui luna soluzione era quella di scappare via?

harry-meghan-solonotizie24
harry-meghan-solonotizie24

Nuovo divorzio reale in arrivo?

I tabloid internazionali non avevano più parlato di un possibile divorzio reale dai tempi del fantomatico tradimento che il Principe William avrebbe riservato alla moglie Kate Middleton e sul quale tutto è stato poi messo a tacere.

Adesso, ecco che lo spettro del divorzio, non molto gradito ai Windsor, torna a presentarsi nella loro vita in merito al legame tra Meghan e Harry. La vita americana della coppia avrebbe deluso l’ex Duca che a quanto pare sta rivalutando la sua posizione nei confronti della sua vecchia vita, anche se questo lo condurrebbe in un percorso senza ripensamenti alla fine del quale potrebbe arrivare appunto il divorzio da Meghan Markle.

harry-meghan-solonotizie24
harry-meghan-solonotizie24

“Ne sente la mancanza…”

Ebbene sì, i rumors in merito al presunto divorzio in arrivo tra Meghan Markle e Harry sono state confermate anche dal giornalista italiano e corrispondente per l’Inghilterra, Antonino Capranica.

Il giornalista in un articolo scritto e pubblicato sul settimanale Oggi ha spiegato cosa starebbe succedendo nella coppia, e i malumori del Principe Harry che a quanto pare non è proprio fatto per la vita a Hollywood. Qui, infatti, è possibile leggere: “Magari passerà ancora un po’, di sicuro ama suo figlio, e anche ammettere che le cose non sono andate bene non è facile”.

harry-meghan-solonotizie24
harry-meghan-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo e quell’amore con Gigi | La cantante racconta il loro primo incontro

LEGGI ANCHE -> Ciavarro quanto guadagna a Forum: quando mamma Eleonora lo fece arrabbiare

Antonino Capranica spiega anche: “Ma gli manca pazzamente il suo mondo, l’ambiente militare, lui era Capitano generale dei royal marines, una cosa a cui teneva enormemente, e gliel’avevano concesso per il coraggio dimostrato in guerra in Afghanistan, se l’era guadagnato. Cosa c’entra con Hollywood?”.

Impostazioni privacy