Nicole Soria scatti sexy dopo Matrimonio a Prima Vista: una bomba

Dopo l’esperienza a Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria sembra rinata. Oggi è una seguitissima star dei social: eccola in uno scatto mozzafiato.

La nuova vita di Nicole Soria

Sono passati pochi mesi, eppure la vita di Nicole Soria è cambiata radicalmente dalla sua partecipazione a Matrimonio a Prima Vista Italia. Divenuta protagonista per un incredibile triangolo tra lei, il suo ex marito Andrea Ghiselli e l’altra sposa del programma Nicole Rapisarda. Dopo le polemiche e le accuse delle puntate speciali di fine stagioni, Nicole si è messa tutto alle spalle ed ha trovato il suo nuovo amore. Non solo: grazie al successo ottenuto con il programma è diventata una vera e propria influencer.

Anche se il suo profilo è attivo da poco – non era permesso durante la programmazione avere un account Instagram – Nicole Soria conta oggi quasi 97mila followers. Account dove pubblica foto mozzafiato, come questa. Scrive Nicole:Nessun fidanzato è stato maltrattato per la realizzazione di questi scatti. Sia il kimono che il costume sono un regalo di Aurum Roma. Possiamo dire che anche Marco Rompietti abbia gradito il pensiero. Swipe per un Rompietti in déshabillé”. I due, insomma, giocano e scherzano anche sui social. 

Leggi anche —-> Principe Harry, spunta la verità sull’addio a Meghan: “Gli manca pazzamente il suo…”

Leggi anche —-> Ciavarro quanto guadagna a Forum: quando mamma Eleonora lo fece arrabbiare

La storia d’amore tra Nicole e Marco

Nicole Soria e Marco Rompietti sono due ex protagonisti, di edizioni diverse, di Matrimonio a Prima Vista. Come ha raccontato la stessa Nicole in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair: “Ci siamo visti la prima volta il 13 settembre: diamo per buona quella data lì”. Entrambi si sono lasciati l’esperienza televisiva alle spalle e adesso vivono una bellissima storia d’amore. Marco, infatti, ha sposato nel 2019 Federica, ma i due non sono riusciti a trovare la felicità insieme. Continua Nicole: “Dobbiamo ringraziare per il fatto di non esserci trovati con i nostri consorti, altrimenti non saremmo qui”.

Ma a chi l’ha accusa di essere diventata un personaggio social, sfruttando la situazione della coppia Andrea e Sitara. Ha risposto Nicole: “Questa storia del personaggio è stata sollevata da Luca Cantiano. Una persona con cui non sono mai andata oltre il “come stai”. Mi fa male che un commento del genere sia arrivato da persona con cui non ho mai scambiato due chiacchiere. Io non ho mai mancato di rispetto a nessuno, e mi fa arrabbiare non essere stata ripagata con la stessa moneta. Posso solo dire di guardarsi allo specchio, solo questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Impostazioni privacy