Harry bacchetta Meghan, lei scoppia a piangere sul balcone di Buckingham Palace: il video mai visto

Meghan Markle lacrime - Solonotizie24
Meghan Markle lacrime – Solonotizie24

La vita a Corte per Meghan Markle non è stata di certo semplice, cosa ben nota ancora prima che l’ex Duchessa di Sussex raccontasse la sua verità a Oprah Winfrey, ma a far discutere il web troviamo un video che mostra la moglie del Principe Harry in lacrime durante un’apparizione pubblica della royal family.

Che Meghan Marke non fosse stata poi accolta così bene dai Windsor, comunque sia, era una cosa che tutti nel mondo conoscevano già dato che una fuga di notizie parla di un ‘no’ categorico da parte di Kate Middleton nell’apprendere l’intenzione di Harry di voler chiedere alla Regina Elisabetta di benedire il loro matrimonio. Il motivo? Il fatto che la Markle avesse un precedente matrimonio alle spalle, cosa non vista nel migliore dei modo dal protocollo reale.

Le voci, però, non finiscono qui dato che secondo alcuni rumors lanciati dai media inglesi tempo fa sembrerebbe che Camilla Parker Bowles avesse parlato di Meghan affermando che questa non si fosse buttata del tutto alle spalle la vita di Hollywood. Ma il tutto, di certo, non finisce qui.

Meghan Markle lacrime - Solonotizie24
Meghan Markle lacrime – Solonotizie24

“Non avevi voglia di vivere”

L’intervista che Meghan Markle ha rilasciato ospite di Oprah Winfrey è stata l’occasione perfetta per svelare quale sia stato il presunto calvario vissuto negli anni da Duchessa del Sussex, e quindi membro ufficiale della royal family.

Non a caso, ecco che la moglie di Harry ha parlato anche del meditato suicidio, un pensiero diventato forte durante la prima gravidanza di Harry: “Non avevo più voglia di vivere. Mi vergognavo ad ammetterlo con Harry, ma in cuor mio sapevo che se non lo avessi confessato almeno a lui avrei finito per farlo. Non avevo più voglia di vivere, volevo suicidarmi. Era una sensazione vera, chiara e spaventosa. Ed era un pensiero costante. Ho chiesto aiuto. Ma mi hanno detto che non potevo farmi ricoverare in ospedale perché ‘non sarebbe stato appropriato’”.

Meghan Markle lacrime - Solonotizie24
Meghan Markle lacrime – Solonotizie24

Il video shock di Meghan Markle

Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video in una pagina Instagram che mostra un evento importante al quale ha preso parte Meghan Markle insieme al Principe Harry. Il tutto è successo durante la Parata della Bandiera, ovvero il Trooping The Colour, nonché compleanno istituzionale della Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: cosa è successo tra i due? La bomba

LEGGI ANCHE -> Ida Platano, minigonna inguinale e stivaloni: la dama di Uomini e Donne mai vista così VIDEO

Il video dell’evento era stato attenzionato dai media per via di un presunto rimprovero che Harry avesse riservato alla moglie, ma a oggi un altro dettaglio emerge alla luce… ovvero le lacrime soffocate dalla Markle che, subito, cerca di nascondersi. Dunque, non resta che chiedersi: cosa avrà spinto la Markle a piangere durante un’occasione pubblica così importante?

Impostazioni privacy