Ida Platano, minigonna inguinale e stivaloni: la dama di Uomini e Donne mai vista così VIDEO

La sexy dama del Trono Over continua ad infuocare il web. La bellissima Ida Platano è sempre più sensuale e la sua procacità sta facendo impazzire i suoi fans.

Uomini e Donne, Ida Platano infiamma il web

Ida Platano l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne sta facendo impazzire i suoi followers a suon di scatti bollenti. La bellissima Ida ha cambiato il suo look, sono lontani i tempi in cui appariva spesso fragile ed affranta a causa delle delusioni d’amore, oggi l’ex dama è una donna single che si sta dedicando alla ricostruzione della sua vita. Si sta dedicando con passione al suo lavoro e ai suoi affetti più cari, in particolare a suo figlio. Ma, nel contempo si piace sempre di più e sfoggia con entusiasmo look sempre più audaci. Eccola bellissima in queste Insta Stories con degli outifit sensualissimi.

Trono Over, Ida Platano sempre più sexy

Ida Platano è sempre più conscia delle sue possibilità, e della suo fascino. L’ex dama del Trono Over ha davvero una marcia in più rispetto a qualche mese fa, quando piangeva disperata a causa della separazione da Riccardo Guarnieri.  La bella influencer si ormai lasciata alle spalle la sofferenza ed il dolore per la fine della sua passata relazione ed oggi, appare sempre più sicura di stessa. Lo testimoniano gli scatti audaci e i suoi outifit sempre più sexy che posta sul suo profilo Instagram.

Leggi anche ->Terremoto a Uomini e Donne: “Valentina Autiero frequenta un cavaliere che è in studio”

Leggi anche ->Fabio Fazio, dove vive e quanti figli ha il conduttore di Che Tempo che Fa

Recentemente si sono susseguite veloci sul web delle voci circa un possibile ritorno della bellissima Ida Platano ad Uomini e Donne. Una notizia che ha subito messo in allerta in suoi fans che sognano di poterla rivedere tra le file del Trono Over. Ida seppur ormai lontano dalla trasmissione di Uomini e Donne resta una delle protagoniste più amate dai telespettatori lo attesta anche il grandissimo seguito che ha sui social. La Platano ha però più di una volta disatteso le speranze dei suoi numerosi followers, smentendo le voci circa un suo possibile ritorno nel programma. La Platano è soddisfatta della sua vita ora e non intende tornare in trasmissione, almeno per il momento. Intanto i suoi fans continuano a sperare, chissà se un giorno cambierà idea.

 

Impostazioni privacy