Levante, vestito elegante e spacco vertiginoso: la cantante come non l’avete mai vista

Levante è una delle artiste italiane più amate del panorama musicale italiano. La splendida interprete ha uno stile tutto suo sia artistico che comunicativo. La sua personalità eclettica si traduce anche in look decisamente ricercati. Recentemente la cantante ha spiazzato tutti con una foto sensualissima, sfoggia infatti con disinvoltura un vestito con uno spacco vertiginoso.

Da dove nasce il suo nome d’arte

Claudia Lagona, in arte Levante è una artista eccelsa. Un’interprete fenomenale che ha fatto della sua musica il suo biglietto da visita. Levante, soprannome che le ha dato un’amica di infanzia, è stato per lei un vero amuleto:”…E’ un soprannome che mi aveva dato un’amica siciliana. Potrei raccontare storie romantiche ma la verità è che quell’anno era uscito Il ciclone di Pieraccioni e uno dei personaggi si chiamava Levante. Un giorno mi ha chiamata scherzando: ehi Levante! Fine. Una vera breve storia triste. Però, a me piace cogliere i segni…”- ha dichiarato la cantante nel corso di un’intervista per Vanity Fair.

Levante, spacco vertiginoso

Sempre riguardo al suo nome, quello di nascita poi la cantante ha aggiunto: “Il mio nome Claudia vuol dire la claudicante, la zoppa. E Levante vuol dire alzarsi in piedi. Era scritto nel mio destino che io dovessi abbandonare quel nome che un po’ mi faceva arrancare, visto che la vita di Claudia è stata difficile da subito. Levante invece mi ha dato delle ali per risollevarmi, quando a nove anni la mia infanzia felice è stata interrotta dalla morte di papà”. Levante è una cantante amatissima ed anche molto seguita sui social. I suoi followers sono entusiasti di vederla sfoggiare outifit sempre nuovi, esprime la sua personalità anche attraverso i suoi look.

Leggi anche —->Anticipazioni Uomini e Donne bomba su Gemma: pronta a dire addio

Leggi anche —->Gemma Galgani dal chirurgo: cosa ha rifatto la dama del trono over

Anche l’abbigliamento è una forma di espressione del proprio essere. Recentemente la cantante ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto il pieno di likes. Eccola splendida sfoggiare questo abito bellissimo, nero con uno spacco mozzafiato che mette in risalto la sua fisicità. I suoi followers hanno molto gradito la foto e non si sono risparmiati nel commentare, omaggiando la sua bellezza e la sua avvenenza. La cantante è infatti molto apprezzata anche per la sua immagine,per la sua forte presenza scenica.

Impostazioni privacy