Anticipazioni Uomini e Donne bomba su Gemma: pronta a dire addio

Gemma Galgani st attraversando un momento davvero delicato. La dama di Torino ha dovuto affrontare l’ennesimo “no!” e fare i conti con l’amarezza che questo ulteriore rifiuto ha generato in lei. Ma davvero la Galgani è pronta ad abbandonare la trasmissione? Scopriamolo!

Uomini e Donne: Gemma abbandona il programma?

Gemma Galgani è la star di Uomini e Donne. Tutti per un motivo o per un altro conoscono le sue vicissitudini sentimentali e, le sue sventure d’amore offrono al popolo del web sempre nuovi spunti per ironizzare anche sui propri fallimenti d’amore. Gemma è infatti divenuta l’icona del “Mai una gioia” per molti italiani che, ormai abituati allo status di single perenne, l’hanno eletta come degna rappresentante delle loro pene d’amore. Uomini e Donne è ormai indissolubilmente legato al volto della bionda dama che fiera, racconta in trasmissione le news riguardanti la sua sfera sentimentale. Ma, purtroppo non arrivano buone notizie e la dama, pare sia arrivata al limite di sopportazione! Gli uomini che l’hanno riservato un bel due di picche sono molti, e Gemma oltre a dover accettare i continui rifiuti deve destreggiarsi anche con Tina Cipollari che, non la molla un attimo!

Trono Over: Gemma non ce la fa più?

Nel corso della scorsa puntata, proprio a causa dei continui intreventi della bionda opinionista, la Galgani si è lasciata andare ad un lungo sfogo, esternando tutta la sua frustrazione per l’ingerenza di Tina: “Non ce la faccio più. Devo sentire le peggio offese da Tina che mi dice delle cose terribili. Poi è normale che resto un po’ confusa o devo essere sempre perfetta in tutto? Sono un essere umano o sono un robot? Posso anche sbagliare e quando ho sbagliato ho chiesto scusa, ma non posso essere tartassata in questo modo”, ha detto quasi in lacrime la dama.

Leggi anche —->Stefano de Martino e il figlio Santiago si divertono così: il video virale

Leggi anche —->Trono over, Gero Natale rinato dopo Uomini e Donne: il nuovo look fa impazzire le fan

Questo sfogo è apparso ai telespettatori come un segnale di stanchezza mentale, al punto che in molti hanno pensato che la dama voglia abbandonare la trasmissione perchè giunta al limite della sopportazione. I continui rifiuti e le critiche costanti di Tina Cipollari sono diventati pesanti per Gemma da reggere. Cosa farà la dama? Andrà davvero via? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomin e Donne.

Impostazioni privacy