Stefano de Martino e il figlio Santiago si divertono così: il video virale

Stefano De Martino non perde mai occasione di trascorrere del tempo con il figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez. Insieme si mostrano felici e sorridenti sui social. Non a caso hanno realizzato un video simpatico che ha subito ottenuto tantissimi like. 

Stefano e il simpatico video

Una pagina Instagram dedicata a Stefano De Martino ha pubblicato una serie di storie realizzate dal proprio idolo. Nella prima il conduttore di Made in Sud sta a testa in giù e con i piedi in aria: una posizione che non è alla portata di tutti. Sul sedere è seduto Santiago che si cimenta nella lettura di un libro . Cerca di nascondere la risata, ma ogni tentativo risulta essere inutile. A seguire Stefano ha mostrato ciò che è accaduto dietro le quinte di Amici con il cantante dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia. I tre commentano tra una battuta e l’altra i propri nomi collocati all’esterno dei rispettivi camerini. Come sempre Stefano regala sempre tanti sorrisi ai follower, i quali sono contenti di vederlo nel ruolo di giudice.

‘Non parlo per evitare delle conseguenze’

Per quanto riguarda la vita sentimentale, gli italiani sanno che si è lasciato da quasi un anno con Belen. La bella argentina a breve renderà padre il compagno Antonino Spinalbese della piccola Luna Marie. Quando Pio e Amedeo gli hanno fatto gli erroneamente gli auguri (ovviamente per scherzo), non ha fatto altro che sorridere. Ha dichiarato di non essersi per niente offeso, in quanto non ha detto una parola per evitare di finire al centro del gossip. Adesso pare che sia single, anche se sta circolando una voce insistente di un suo vicino a una donna nota nel mondo dello spettacolo . Ecco di chi si tratta.

 

Leggi anche ->  Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

Un’ex gieffina nella vita di Stefano?

La donna in questione è Dayane Mello . Il primo flirt (segreto) ci sarebbe stato ai tempi di Emma Marrone , mentre il secondo avrebbe avuto il via subito dopo la fine della relazione tra Belen nel 2017. Alcuni indizi sui social di Dayane lasciano intendere che ci sia un riavvicinamento in corso . Sarà davvero così?

Leggi anche ->  Amici, Stefano De Martino torna da Maria De Filippi | Colpo grosso Mediaset

Impostazioni privacy