Amici, Stefano De Martino torna da Maria De Filippi | Colpo grosso Mediaset

Stefano De Martino dovrebbe tornare ad ‘Amici’, il talent che gli ha dato notorietà. Sarebbe stata Maria De Filippi a richiedere la sua presenza. 

Come ogni anno, sta per tornare il Serale di Amici. Il programma sarà trasmesso dopo l’ultima messa in onda di ‘C’è posta per te‘, che avrà luogo sabato 13 marzo 2021. Il giorno 20 marzo Maria De Filippi sarà infatti alla conduzione del talent, che prevederà sicuramente nuovissime sorprese. Una tra queste sarebbe la presenza di Stefano De Martino, conosciuto dal grande pubblico proprio per la sua partecipazione allo stesso programma.

Stefano De Martino sarà giudice? Nuovissime novità in arrivo

Il regolamento di gara del Serale di Amici 20 sarà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni. Intanto, continuano le indiscrezioni su chi varcherà lo studio televisivo per prendere parte al noto programma condotto da Maria De Filippi.

Quest’anno, dovrebbero infatti esserci alcune modifiche alla trasmissione, dato che potrebbe ritornare la divisione in due squadre e i due direttori artistici. Soprattutto però, i fans del programma non vedono l’ora di scoprire i nomi dei giudici del Serale.

Secondo quanto riportato da ‘361Magazine‘, Maria De Filippi avrebbe scelto il bravissimo Stefano De Martino, attuale conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘ e talentoso ballerino. De Martino dovrebbe infatti ritornare nel programma, ma stavolta in veste di giudice. Dalla sua partecipazione al talent nel lontano 2010, Stefano ne ha fatta di strada ed è oggi diventato uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Altre indiscrezioni dicono inoltre che potrebbe esserci anche la presenza di altri personaggi, come Tommaso Zorzi, Alessandra Amoroso e Michele Bravi, oltre a Sabrina Ferilli che dovrebbe occupare una delle poltrone. Per il momento, non c’è però nulla di confermato e non resta che attendere la pubblicazione del regolamento di gara, per capire meglio quali novità e colpi di scena ci saranno in questo ventesimo Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Il debutto di Stefano De Martino ad Amici: com’è cambiato da allora

Nel lontano 2010, il bravissimo De Martino arrivò per la prima volta nello studio di ‘Amici‘. All’epoca aveva 21 anni, ma il suo talento si notava a vista d’occhio. Da allora, i suoi cambiamenti sono stati tanti e alcuni abbiamo potuto vederli grazie a qualche piccolo ritocco chirurgico.

In quel periodo, Stefano era infatti sbarbato e non aveva neppure un tatuaggio sul corpo, ma faceva già impazzire molte ragazze. Tra queste, ci fu infatti Emma Marrone, con cui il ballerino ebbe una bellissima storia d’amore.

Leggi anche —-> Stefano De Martino pazzo di lei: per chi ha tifato a Sanremo

Come da lui dichiarato nel corso di un’intervista per ‘Fanpage‘, De Martino ha ammesso di aver fatto appunto qualche ritocco. Il primo è stato quello al naso, che è stato non solo un intervento estetico, ma anche funzionale.

Leggi anche —-> “Stefano De Martino ha deciso di lasciare Belen”: svelato il vero motivo dell’addio

In seguito, lo stesso ha fatto molta palestra per ‘pomparei muscoli e ha deciso di ricoprirsi molte parti del corpo con una decina di tatuaggi. Insomma, Stefano De Martino viene oggi considerato come un vero e proprio sex symbol, ma la semplicità di quel ‘ragazzino‘ di allora è rimasta invariata. Ed è proprio questo che lo rende speciale.

Impostazioni privacy