Stefano De Martino pazzo di lei: per chi ha tifato a Sanremo

Stefano De Martino ha fatto il tifo per uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo. Lo showman è stato davvero folgorato dalla sua bravura.

Bravissimo ballerino e personaggio televisivo, De Martino è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Super seguita è stata inoltre la sua relazione con Belen Rodriguez, con cui si è sposato nel 2013 e da cui è anche nato il piccolo Santiago. Famosissima è diventata inoltre la sua attuale conduzione al programma Rai ‘Stasera tutto è possibile‘, che gli ha dato ancora più visibilità.

In occasione del concorso canoro più importante dell’anno, Stefano De Martino ha utilizzato i suoi canali social per far votare la sua cantante preferita. Ecco di chi si tratta.

Stefano De Martino pazzo per Madame: “Votate…”

Durante la finale del Festival di Sanremo 2021, Stefano De Martino ha registrato un video sulle sue Instagram stories. Il ballerino ha dunque sfruttato questi canali per ricordare ai suoi fans chi votare.

De Martino ha infatti tifato sin dall’inizio per la cantante Madame, che ha portato al Festival il brano ‘Voce‘. Al momento delle votazioni, lo showman ha dunque incitato il pubblico a votare l’artista, ripetendo più volte: “Votate Madame“.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, salta Stasera tutto è possibile: il video spiegazione del presentatore

In seguito, il danzatore ha ricordato che la cantante è stata associata al codice 17 e ha poi dichiarato: “Il 17 porta bene quest’anno.. Votate Madame. Forza!“. Nonostante la cantante sia però arrivata all’ottava posizione della classifica finale, la sua ‘Voce‘ e il suo talento hanno sicuramente incantato il grande pubblico italiano.

Madame vincitrice del premio Lunezia 2021

La talentosa cantate Madame è però riuscita a vincere il Premio Lunezia per l’interpretazione del suo brano ‘Voce‘. Ad annunciarlo, è stato proprio Stefano De Martino, patron della rassegna.

Un talento precoce, con imprevedibili risorse“, ha infatti dichiarato Stefano, “che potrebbe offrire novità alla bellezza musical-letteraria delle canzoni italiane“.

Leggi anche —-> “Stefano De Martino ha deciso di lasciare Belen”: svelato il vero motivo dell’addio

Secondo quanto confermato dal ballerino, la XXVI edizione del Premio Lunezia avrà luogo nel periodo estivo o autunnale del 2021 tra Aulla e La Spezia. Le precedenti edizioni del Premio sono state patrocinate dal Ministero della Cultura, dalle Regioni Toscana e Liguria e dalla Siae.

Impostazioni privacy