Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

Com’è ormai ben noto, Stefano De Martino è ritornato nello studio televisivo di ‘Amici’ in qualità di giudice, per la felicità di moltissimi fans. 

Il noto danzatore ha infatti esordito nel piccolo schermo proprio grazie al talent condotto da Maria De Filippi, la quale è stata tra i primi ad apprezzare il suo incredibile talento. Dopo la sua partecipazione ad ‘Amici‘, Stefano ne ha fatta di strada ed è anche diventato, recentemente, conduttore tv del programma ‘Stasera tutto è possibile‘ in onda su Rai 2, il quale ha avuto subito un grandissimo successo.

Stavolta, lo vedremo però ogni sabato sera nello studio televisivo che l’ha visto nascere e crescere. Stefano De Martino sta infatti ricoprendo il ruolo di Giurato.

L’annuncio su Instagram: ‘botta e risposta’ tra Stefano ed Emma Marrone

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Stefano De Martino ha annunciato ufficialmente la sua presenza come giurato per il Serale del noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, a cui l’ex concorrente tiene particolarmente.

Da amici di Giurato a Giurato di Amici è un attimo“, ha infatti scritto il ballerino ironizzando sul noto conduttore Luca Giurato, “Ci vediamo stasera per la prima puntata del serale di Amici“. Al post da lui pubblicato, numerosissimi sono stati infatti i commenti dei fans, tutti felicissimi di vedere il ritorno dello showman in quello studio.

Tra i vari messaggi, è però spuntato uno in particolare. Si tratta di quello di Emma Marrone, la sua ‘vecchia fiamma‘ con cui era fidanzato all’epoca della sua partecipazione al talent. La cantante ha infatti risposto al nuovo Giurato con una serie di risate e, dulcis in fundo, Stefano De Martino ha commentato nuovamente con un bel cuore bianco.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? Si somigliano molto

I fans sono letteralmente impazziti nel vedere lo scambio di messaggi avvenuti dalla ex coppia ma, sicuramente, questa è stata la prova che ha affermato l’amicizia e il rapporto di fiducia rimasto tra i due.

Emma Marrone e Stefano De Martino: la loro storia d’amore

La storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone è stata sicuramente una delle storie più amate e seguite nella storia del talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘.

I due si sono infatti conosciuti proprio negli studi televisivi del programma e sono stati insieme per quasi due anni. Innamoratissimi, Emma e Stefano hanno però vissuto una relazione abbastanza turbolenta, fatta anche di una pausa di riflessione.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, perché è finita con Emma e Belen

Nonostante tutto, la loro fu però una relazione davvero intensa che fece innamorare migliaia di telespettatori. In seguito, ci fu però una misteriosa rottura, i cui motivi non furono mai rivelati dai due interessati.

Impostazioni privacy