Stefano De Martino, perché è finita con Emma e Belen

Stefano De Martino, ballerino e conduttore amatissimo, ha avuto due grandi storie d’amore: ma perché sono finite? Ecco la verità.

La relazione con Emma Marrone

Lui è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Partito da Amici, nel 2009, ha costruito in questi anni una bellissima carriera. Ballerino e conduttore, ha saputo conquistare il grande pubblico. Stiamo parlando di Stefano De Martino, al timone anche quest’anno del quiz di Rai Due, Stasera tutto è possibile. Il ballerino, tornerà anche ad Amici, come giudice, nel corso del Serale, accanto a Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Negli anni, il ballerino partenopeo è anche stato protagonista di alcune relazioni molto chiacchierate che si sono conquistate diverse copertine gossip. Stefano De Martino ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone. I due si sono conosciuti proprio durante il talent di Canale 5.

I due si sono lasciati nel 2011 e, qualche tempo dopo, il ballerino ha iniziato una storia d’amore con Belen Rodriguez. Si è chiacchierato molto sul fatto che la showgirl argentina fosse il motivo della rottura tra Stefano ed Emma. Ma la realtà è diversa, come ha raccontato il papà del ballerino, Enrico De Martino, in una recente intervista. Ha spiegato: “Loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio. Lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava”.

Leggi anche —–> Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi, bellissima: com’è diventata e cosa fa

Leggi anche —–> Sophie e Matteo dopo Uomini e Donne, come procede: “Le cose si stanno ingarbugliando”

La storia d’amore con Belen Rodriguez

Stefano De Martino, convolerà a nozze con Belen Rodriguez il 20 settembre del 2013. Nell’aprile dello stesso anno era nato il bambino della coppia, Santiago. I due si separano nel 2015 ma, nel 2019, i due ritornano insieme per la gioia dei loro tantissimi followers. I due si lasciano definitivamente nel maggio del 2020, dopo un chiacchieratissimo presunto tradimento del ballerino, smentito con forza dal diretto interessato. Secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino avrebbe chiuso lui la storia con Belen. 

Ha scritto il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”. Oggi Belen e Stefano sembrano aver voltato definitivamente pagina, con la showgirl in dolce attesa di una bimba da Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy