Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi, bellissima: com’è diventata e cosa fa

Amici è il talent show di Maria De Filippi che permette a ballerini e cantanti di sfondare nel mondo dello spettacolo. Una delle allieve più famose è Giulia Ottonello, la vincitrice della seconda edizione. Ecco cosa sta facendo oggi e com’è diventata.

Giulia Ottonello – Solonotizie24

Amici, ricordate Giulia Ottonello?

I telespettatori di canale 5 ricorderanno senza dubbio Giulia Ottonello per il suo talento canoro. Se lei era un’eccellenza nella sua categoria, Anbeta Toromani era la compagna di banco più apprezzata nell’ambito della danza. Era l’anno 2003 quando andava in onda la seconda edizione che all’epoca si chiamava Saranno Famosi. I ballerini dovevano essere bravi nel canto come del resto i cantanti dovevano esserlo nella danza. In quel periodo il talent show non garantiva l’affermazione dei cantanti nel mondo della musica, non a caso Giulia non è riuscita a spianare la strada del successo. Nonostante ciò, non ha mai smesso di dedicarsi alla sua più grande passione.

Cosa fa oggi e com’è diventata

Giulia in passato ha rilasciato un’intervista esternando un pensiero: “Quando ti rendi conto di aver vinto Amici nell’epoca sbagliata, ma tu continui a sorridere perché The Must Show Go On…Poi però ti ricordi che tu almeno sai cantare…”. E’ scomparsa dal piccolo schermo, non ha mai smesso di cantare. Nel 2012 ha cercato di intraprendere una carriera da solista con l’album I miei colori. Purtroppo non ha avuto il successo tanto desiderato, ragion per cui si è lamentata: “Mi sono vista sbattere le porte in faccia da tutti i principali discografici italiani solo perché avevo vinto Amici e perché ero una ragazza”. Per ora combatte per i diritti degli animali e dà buoni consigli sull’alimentazione vegana. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, tutti concordano nel dire che è sempre dotata di una bellezza disarmante.

Giulia oggi - Solonotizie24
Giulia oggi – Solonotizie24

Leggi anche -> Alessandra Celentano, l’avete mai vista a 20 anni? Com’era la Maestra di Amici, cambiamento drastico

In arrivo il Serale

Stasera, sabato 20 marzo, ci sarà la prima puntata della fase del Serale di Amici. Le squadre non vedono l’ora di mettersi alla prova. Come Giulia e tanti altri vincitori, anche quest’anno uno degli allievi porterà a casa in montepremi. Alcuni fan hanno pensato ai possibili vincitori, ma i colpi di scena sicuramente non mancheranno nemmeno stavolta.

Leggi anche -> Amici, i nomi dei tre giudici del serale: due vecchie conoscenze e un “sangue blu”

Impostazioni privacy