Amici, i nomi dei tre giudici del serale: due vecchie conoscenze e un “sangue blu”

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

Maria De Filippi dopo l’addio a Uomini e Donne è pronta a scendere nell’arena di Amici per la prima puntata del serale. Gli alunni sono super pronto a dare il meglio di sé, ma la conduttrice pare abbia messo a segno un cast di giudici d’eccezione con tanto di membro di sangue blu.

Sono trascorsi vent’anni dalla messa in onda della prima puntata di Amici di Maria De Filippi e il talent show di casa Mediaset è diventata una vera e propria scuola dove gli artisti cercano la possibilità di realizzare il proprio sogno.

L’edizione 19 per la conduttrice non è stata di certo facile da gestire, soprattutto nel momento in cui la pandemia da Coronavirus ha fatto irruzione nelle nostre vite e gli alunni hanno dovuto disputare le varie sfide senza la presenza del pubblico a tifare per loro. La domanda che in molti si pongono, comunque sia, è la seguente: cosa succederà durante la prima puntata?

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

Anticipazioni Amici il serale 20

Come abbiamo avuto modo di spiegare, la nuova edizione del serale di Amici si presenta già piena di colpi di scena con tre manche durante le quali gli alunni si sfideranno l’uno contro l’altro al fine di conquistare il pubblico a casa e quindi conservare il loro posto nella scuola.

Secondo quanto reso noto da alcuni magazine, come ad esempio Il Vicolo delle News, durante la prima puntata avremo modo di vedere ospite in studio Sabrina Ferilli e il duo di comici Pio e Amedeo. Il tutto però non finisce qui.

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

Giudice dal sangue blu ad Amici

Nel corso delle ultime ore, dunque, l’attenzione mediatica resta concentrata sul giudice dal sangue blu che potrebbe arrivare ad Amici già sabato 20 marzo 2021, giorno in cui è attesa la messa in onda della prima puntata del serale del talent show.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara selfie in ascensore: vestito rosso con spacco inguinale e stivali, outfit bomba

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha doccia fredda con Gero, Gemma torna dal suo ex

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

Nella scuola di talenti, quindi, potrebbe tornare proprio Stefano De Martino nella veste di giudice, anche se la cosa non è stata ancora confermata. Nel frattempo, i riflettori sono puntati su Stash nonché ex concorrente ed ex professore di canto che nel 2020 ha lasciato Amici dopo aver scoperto di essere in attesa della prima figlia insieme alla compagna, e non solo… ad Amici 20, secondo alcuni rumors, in qualità di giudice potrebbe arrivare anche Emanuele Filiberto di Savoia, o almeno così avrebbe rivelato il magazine TvBlogo.

Impostazioni privacy