Uomini e Donne anticipazioni: Samantha doccia fredda con Gero, Gemma torna dal suo ex

Riflettori di nuovo puntati su Gemma Galgani a Uomini e Donne, la dama di Torino a quanto pare ha deciso di tornate tra le braccia di Maurizio e oggi potremmo aver modo di vedere le dichiarazioni rilasciate al cavaliere. Le anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi, quindi, preannunciano già un nuovo colpo di scena.

Continua senza sosta la ricerca del vero amore per Gemma Galgani a Uomini e Donne, la dama di Torino è certa che il principe azzurro per lei esista… e se questo fosse proprio Maurizio Gioarni?

La frequentazione con l’uomo era stata già messa a dura prova nelle settimane precedenti per via di alcuni dubbi di Gemma Galgani, la quale sarebbe rimasta delusa dal fatto che Giaroni non fosse ancora pronto per uno step in più. Adesso, però, le cose potrebbero cambiate per i due e la dama di Torino torna sui propri passi?

Gemma Galgani Maurizio Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Maurizio Uomini e Donne – Solonotizie24

Gemma Galgani ancora pazza di Maurizio?

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Gemma cercare costantemente l’amore, anche quando la passione aveva bussato la sua porta con Nicola Vivardelli molti anni più giovane di lei. Il vero punto di svolta, però, sembrava essere arrivato con Maurizio Giaroni che, dopo altre delusioni d’amore, sembrava esser riuscito a conquistare davvero la Galgani.

Ricordiamo, inoltre, che Gemma Galgani solo poco tempo fa aveva interrotto la frequentazione con il cavaliere affermando di essersi sentita usata da lui. Maurizio Giaroni, però, ha messo subito le cose in chiaro durante l’intervista rilasciata al Uomini e Donne Magazine dove ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto che si sia sentita usata. Al principio ho deciso di uscire con Gemma perché sono un uomo che d’istinto reagisce di fronte alle ingiustizie, soprattutto se c’è una donna di mezzo. L’avevo vista in difficoltà per come era finita la storia con Maurizio Guerci, provata da una sensazione di forte solitudine. Nell’ultimo anno mi sono sentito spesso solo e ho provato una forte empatia per Gemma: è stato questo a spingermi verso di lei”.

Gemma Galgani Maurizio Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Maurizio Uomini e Donne – Solonotizie24

La dama di Torino torna sui suoi passi

Dopo lo stop di 24 ore dei programmi condotti da Maria De Filippi, al fine di commemorare tutte le vittime del Coronavirus, la nuova puntata di Uomini e Donne, secondo le nuove anticipazioni, si dovrebbe aprire proprio con l’intervento di Gemma Galgani chiamando in causa Maurizio.

Leggi anche——> Uomini e Donne, Samantha pazza di Gero: le foto Instagram del cavaliere e la sua vita privata

Gemma Galgani Maurizio Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani Maurizio Uomini e Donne – Solonotizie24

La dama di Uomini e Donne, a quanto pare, vorrebbe tornare a frequentare Giaroni e seppellire così definitivamente la crisi che i due hanno affrontato nella prima fase del loro rapporto nato appunto nel programma. Che sia davvero lui l’uomo giusto per la dama di Torino?

LEGGI ANCHE —–> Ida Platano colpo di scena: addio Riccardo, occhi su Luca e Gerò del trono over

Samantha spiazzata da Gero

nel corso della puntata dovrebbe anche esserci spazio per Gero e Samantha. La tronista, dopo aver trovato il coraggio di dichiararsi per il bel cavaliere siciliano, stando a quanto riportato dal Vicolo delle News, riceverà una doccia fredda: Gero è infatti intenzionato, questa volta per davvero, a lasciare Uomini e Donne.

Impostazioni privacy