Uomini e Donne, Samantha pazza di Gero: le foto Instagram del cavaliere e la sua vita privata

Tra i cavalieri più affascinanti presenti al trono over in corso Gero, vero nome Calogero Natale, ha attirato l’attenzione di moltissime dame di Uomini e Donne. Originario d’Agrigento il 36enne non ha per il momento incontrato la persona giusta e nonostante il corteggiamento ricevuto sembra non essere ancora predisposto a lasciarsi andare. Nei giorni scorsi il cavaliere ha infatti manifestato il desiderio d’abbandonare il programma perchè non è ancora riuscito a superare una delusione sentimentale e questo gli impedisce di farsi conoscere d’altre donne.

-samantha-curcio-e-gero-solonotizie24

Samantha Curcio a Gero: “Ho trovato il coraggio di dirtelo”

Le dichiarazioni di Gero hanno allarmato la tronista Samantha Curcio che inaspettatamente ha dichiarato il suo interesse nei confronti del cavaliere, un’interesse che secondo Samantha è ricambiato: “Visto che questo è il tuo ultimo giorno, ho trovato il coraggio di dirtelo. Sto capendo il suo stato d’animo e il feeling che ho notato nei nostri sguardi credo che l’abbia notato anche lui. Mi incuriosisce perché mi sembra di capirlo anche con uno sguardo, ma se in questo momento pensi di voler stare da solo, va bene”.

Nonostante l’incredulità dei corteggiatori di Samantha e anche degli opinionisti Gero è stato convinto a rimanere e secondo le anticipazioni condivise dal Vicolo delle News i due sono usciti in esterna insieme il che ha provocato la reazione di Ugo e di Alessio che non hanno approvato la scelta della Curcio. I due in esterna hanno chiacchierato e si sono conosciuti meglio, poi Gero è uscito anche con Lara con cui si sta relazionando senza rivelare un eccessivo entusiasmo.

Gero fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Uomini e Donne, Gero chi è il tenebroso cavaliere?

Gero nato a Agrigento in passato ha lavorato nell’azienda di famiglia come bartender, ma in questo periodo a causa delle restrizione imposte dai protocolli anti-Covid ha l’attività chiusa. Scorrendo il suo profilo Instagram si possono comprendere alcuni aspetti della personalità del 36enne.

Leggi anche —->Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

Le immagini pubblicate rivelano che il cavaliere ha due passioni: il mare e la musica. Gero suona vari strumenti come la chitarra e il suo sogno è quello di fare una traversata oceanica. Sembra inoltre che l’uomo passi molto tempo sulla sua barca, sua compagna di viaggio ma soprattutto di vita quotidiana.

 

Impostazioni privacy