Ida Platano colpo di scena: addio Riccardo, occhi su Luca e Gerò del trono over

Ida Platano è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne più amate. La 36enne bresciana ha vissuto una intensa storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, un rapporto che tra alti e bassi, abbandoni e ritorni, è durato quasi 5 anni. I due hanno tentato di costruire un legame solido e duraturo, ma il lieto fine per loro non è arrivato.

Ida e Riccardo, un addio annunciato

A seguito di varie peripezie e vicissitudini, l’operaio pugliese e la parrucchiera, hanno deciso di vivere il loro amore lontano dagli studi Mediaset, ma dopo qualche mese di convivenza sono ritornati proprio li dove tutto era iniziato per mettere definitivamente un punto ad una storia che ha sempre fatto fatica a decollare. Incomprensioni caratteriali, litigi, gelosie e malumori, hanno condotto ad uno schianto che si era preannunciato. Sono stati in molti a consigliare alla coppia, compresi gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, di essere prudenti, considerate le evidenti differenze, ma non c’è stato verso: hanno preferito uscire da Uomini e Donne, salvo poi ritornarci in lacrime per sancire la fine e l’addio.

Riccardo ha ritrovato il sorriso accanto a Roberta

Intanto Riccardo Guarnieri, si è risieduto nella fila del trono over alla ricerca di un nuovo amore: un tentativo che gli ha permesso di ritrovare il sorriso dopo la fine della sua storia d’amore con Ida. Il 40enne ha infatti intrapreso una nuova conoscenza con Roberta di Padua, sua vecchia e discussa fiamma. I due si sono innamorati perdutamente e qualche settimana fa hanno lasciato il programma insieme. Ma come l’avrà presa Ida? Al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di aver deciso di non guardare la messa in onda della scelta del suo ex e di essere finalmente in pace con se stessa: “Bisogna stare bene con se stessi qualsiasi sia la nostra situazione sentimentale”. Inoltre non esclude un ritorno e Uomini e Donne e, colpo di scena, si è detta “interessata” a Gero e Luca. I due cavalieri saranno un valido motivo per permettere alla dama un ritorno al trono over, accanto alla sua amica del cuore Gemma Galgani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.