Wanda Nara selfie in ascensore: vestito rosso con spacco inguinale e stivali, outfit bomba

Ufficialmente procuratore sportivo del marito Mauro Icardi oggi militante nel PSG, Wanda Nara è anche un’influencer di successo: il suo profilo Instagram è seguito da tantissimi followers che lei riesce ad intrattenere quotidianamente mostrando tutta la sua bellezza. Lady Icardi ama apparire soprattutto sui social e non manca di condividere momenti della sua vita famigliare e anche quelli in cui dove riesce a esaltare la sua bellezza.

Wanda Nara Solonotizie24

Wanda Nara l’outfit in ascensore incanta i fans

Curve sinuose, dècollète perfetto e lato B pazzesco Wanda Nara nei giorni scorsi ha prima pubblicato un post dove appare in ascensore vestita con un bellissimo abito bordeaux che mette in evidenza tutte le sue doti fisiche molto apprezzate dai followers che non hanno potuto fare a meno di celebrare la showgirl argentina ricoprendola di complimenti. Il post è stato accompagnato da una didascalia che invita alla riflessione sulla veridicità d’alcuni rapporti, Wanda Nara rivela che solitamente non si fida due volte della stessa persona e per far comprender il suo stato d’animo fa riferimento proprio al movimento dell’ascensore:

La fiducia sale le scale e scende come l’ascensore … sei d’accordo? Non mi fido mai due volte della stessa persona .. dovremmo dare una seconda possibilità?” parole quelle dell’argentina lette in modo superficiale da chi la segue in quanto non distraggono dalla sua evidente bellezza evidenziata da un outfit che lascia poco all’immaginazione.

Wanda Nara fonte Instagram

Leggi anche —->Wanda Nara, l’outfit casalingo è hot: senza reggiseno, la canotta si sposta

 

Wanda Nara tra scatti e citazioni letterarie

In questo ultimo periodo Wanda Nara si diletta sul suo account Instagram a dispensare citazioni letterarie note, in particolare la showgirl argentina ha associato ad alcune immagini che mettono in evidenza la sua fisicità pensieri che invitano a riflettere che a quanto pare lei considera massime di vita. In un post ha parlato di bellezza e di cosa rappresenta per lei, un pensiero accompagnato da uno scatto dove appare in versione fitness decisamente importanti:

Leggi anche —->Wanda Nara come una barbie, vestitino rosso ed eleganza: l’outfit bomba

La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima. La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy