Wanda Nara, l’ outfit casalingo è hot: senza reggiseno, la canotta si sposta

Wanda Nara spopola sui social, il suo account Instagram è tra quelli più seguiti e conta circa 7,5 milioni di follower e la sua popolarità è in continua crescita grazie anche alla condivisione quotidiana di post che raccontano la sua vita da mamma, ma anche da manager e da modella. Molto di quello che fa è condiviso e molto spesso apprezzato anche se la bella moglie di Icardi non manca di ricevere critiche e commenti decisamente non opportuni.

Wanda Nara fonte Instagram

Wanda Nara versione contadina: treccine e camicia cover girl

Nel fine settimana Wanda ha pubblicato una serie di storie dove ha raccontato la sua giornata in fattoria insieme ai figli. In versione contadina decisamente molto sensuale con treccine e camicia a quadri stile cover girl Wanda non poteva non riscuotere successo e i fans più che apprezzare i bimbi che giocano teneramente con gli animali hanno esaltato la sua perfetto forma fisica. Inoltre la signora Icardi ha anche reso di dominio pubblico alcuni momenti di vita casalinga, mostrandosi con un outfit easy decisamente hot.

Nel salone della sua bellissima casa, intenta a sorseggiare un tè scherza con la figlia minore vestita con una canottiera che lascia poco all’immaginazione e leggins nero che segue perfettamente le sue curve. Un’immagine che rende perfettamente l’idea di quanto l’influencer possa attirare l’attenzione grazie alla sua fisicità di cui ha una maniacale cura. Eppure nei giorni scorsi Wanda ha condiviso davanti allo specchio la sua prima prova costume in vista dell’arrivo dell’Estate.

Wanda Nara fonte Instagram

Leggi anche —->Wanda Nara, la prova costume è bollente: si riprende allo specchio, ma si vede troppo

Wanda Nara, ancora chiamata in causa dalla Littizzetto

Ospite dell’ultima puntata di C’è Posta per te Luciana Littizzetto avvallata anche dal confronto con Belen Rodriguez ha chiamato indirettamente in causa, ancora una volta, Wanda Nara. Le due ospiti di Maria de Filippi hanno infatti velatamente scherzato sulla polemica nata tra la comica e la moglie d’Icardi in seguito ad un post discutibile pubblicato da quest’ultima qualche mese fa.

Leggi anche —->Wanda Nara come una barbie, vestitino rosso ed eleganza: l’outfit bomba

Belen ha ricordato alla Littizzetto che a lei può dire tutto non passerà alle querele, mentre la collega di Fabio Fazio ha invece ironizzato su quanto sono strane le argentine. Un botta e risposta sarcastico che ha chiamato in causa proprio Wanda Nara che per ora non ha risposto direttamente alle battute.

Impostazioni privacy