Wanda Nara, la prova costume è bollente: si riprende allo specchio, ma si vede troppo

Con un post pubblicato su Instagram, Wanda Nara ha infuocato i social. Ecco il suo scatto senza veli della moglie di Icardi. 

Il post di Wanda Nara

Bellezza cristallina, fisico mozzafiato. Wanda Nara stupisce ancora una volta i suoi tantissimi followers con un scatto senza veli pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. “Preparandomi per la prova costume”, scrive la moglie di Mauro Icardi, che si trova attualmente a Parigi, dove suo marito gioca, nel Paris Saint Germain. La coppia ha una casa in Francia, dove spesso Wanda Nara si reca anche per motivi di lavoro, dal momento che lei è anche l’agente di Icardi. Mentre la coppia ha mantenuto la casa con vista San Siro a Milano, dove Wanda Nara vive insieme ai figli. 

Lo scatto, effettuato in camera, coperta soltanto da un asciugamano, ha avuto tantissimi likes e reactions, facendo subito il giro dei social. Wanda Nara in questi anni è divenuta una vera e propria influencer, con 7,5 milioni di followers. Proprio nel corso di una challenge su Instagram, Wanda Nara, rispondendo ad alcune domande dei fans, ha fatto alcune rivelazioni. Ha critto la moglie di Icardi: “Se mi ha fatto male lasciare Milano? Per nulla. Ho sempre saputo fosse la cosa migliore, per continuare a crescere in ogni aspetto”. E ancora: “È vero che hai battuto Google e Yahoo in un processo per un video erotico? Vero. Sei stata infedele? Vero, alcune volte”.

Leggi anche —–> Domenica In, a rischio la prossima puntata di Mara Venier

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi sbarca (di nuovo) in tv: un lavoro a Mediaset per lui

Le parole di Icardi

Nel suo libro Sempre avanti, Mauro Icardi ha raccontato alcuni retroscena della sua storia d’amore con Wanda Nara. Il giocatore ha raccontato di come, ben prima di iniziare a scambiare messaggi con la showgirl, l’amore tra Maxi Lopez e Wanda Nara stava spegnendosi.

Allora la vicenda fece scalpore. Icardi è stato ospite di Maxi Lopez appena arrivato in Italia per giocare nella Sampdoria. La storia ha conquistato per mesi le pagine delle copertine gossip. I due non si sono più parlati, anche se si sono incrociati nel campo. Ma allora non si strinsero la mano.

Impostazioni privacy