Wanda Nara video seminuda allo specchio, la verità sul suo corpo: “Ho avuto 5 cesarei e …”

Sceglie di celebrare l’immagine femminile Wanda Nara nel giorno di San Valentino. La showgirl molto attiva sui social ha pubblicato un video dove appare in lingerie e si mostra con le sue imperfezioni, decisamente poco evidenti, ricordando alle donne che occorre amarsi per come si è e per la propria personalità.

Wanda Nara: “Non temo nessuna critica, anzi…”

Wanda non teme le critiche e tra selfie in costume o abiti succinti dove la sua bellezza è visibile e merita d’essere applaudita nel giorno degli innamorati la moglie d’Icardi non condivide rose rosse e cioccolatini o doni preziosi ma mette in evidenza quanto il suo corpo sia cambiato negli ultimi anni, cambiamento di cui va fiera visto che è frutto del tempo ma anche delle scelte di vita fatte come essere diventata mamma per 5 volte:“Il corpo di ogni donna vive una rivoluzione diversa, il mio corpo ha subito 5 gravidanze, 5 tagli cesarei e anche se non potevo permettermi nessuna estensione della pelle, nessuna lipo. Aspetta… dimagrisci 5 volte ascolta le critiche e le critiche (quasi sempre delle donne). Ogni corpo è diverso, ogni donna sceglie cosa fare della propria estetica … Approvo tutto ciò che ci fa sentire meglio.”

Wanda Nara è una showgirl affermata in Argentina ma anche in Italia, moglie presente di Mauro Icardi calciatore di successo di cui cura anche le pubbliche relazioni, mamma e influencer in ascesa. Wanda ha affermato ad alta voce di non temere nessuna critica anzi, sa reagire ai giudizi negativi solo in modo costruttivo: “ …le critiche non mi fanno mai male, siamo tutti diversi, siamo tutti speciali e ce n’è sempre uno con un corpo più duro, più magro .. quello che mi differenzia è la mia personalità, la mia sicurezza, che non viene modificata da un filtro, da un chirurgo e da nessun ritocco.”

Wanda Nara fonte Instagram

Leggi anche —->Wanda Nara e Mauro Icardi vittime di furto | Il valore del bottino

Wanda Nara: “E’ la personalità che ti conquista…”

Discorso maturo e molto intelligente quello di Wanda Nara che nell’augurare buon San Valentino a tutti ricorda che a conquistare l’interesse e l’attenzione dell’altro non è tanto l’aspetto fisico quanto la personalità di ognuno, un modo d’essere personale che rende unici e singolari:

Leggi anche —->Wanda Nara appena sveglia è uno spettacolo: il decolleté è in bella vista

Quello che mi differenzia è la mia personalità, la mia sicurezza, che non viene modificata da un filtro, da un chirurgo e da nessun ritocco .. molti guardano fuori e non si rendono conto che ciò che ti fa innamorare davvero follemente è la personalità che ti conquista o ti perde per sempre”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy