Wanda Nara il vestito da sera non contiene | Spalle scoperte e decolletè che esplode

La moglie del campione di calcio Mauro Icardi è sempre più sexy. La procace Wanda ha stregato tutti con i suoi look audaci.

Wanda Nara: i suoi outifit hanno estasiato il pubblico di canale 5

Wanda Nara sin dai suoi esordi è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua bellezza e bravura. La moglie del campione di calcio Mauro Icardi è stata subito notata per la sua avvenenza. Wanda è molto apprezzata nel mondo dello spettacolo dove ha saputo farsi strada grazie alla sua bravura, scrollandosi di volta in volta l’etichetta di “moglie di..” e acquisendo un successo del tutto personale e indipendente da quello di Icardi.

La sexy e procace Wanda si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo in veste di opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione ha dimostrato di possedere professionalità e diligenza, dicendo la sua opinione sulle dinamiche della casa con rispetto e delicatezza. Sono moltissimi i fans della bella Wanda che l’hanno sostenuta durante tutto il suo percorso televisivo. In studio la showgirl argentina era solita indossare vestiti che ben mettevano in risalto le sue curve generose. I suoi look non sono passati inosservati.

Leggi anche—->Gianni Sperti curiosità, in cosa è laureato l’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche—->Antonella Clerici e Massimo Giletti sono stati insieme: “L’ho lasciata io perché…”

Wanda Nara: scollatura da urlo. Il vestito non regge

La sexy Wanda Nara è molto attiva sui social. Le piace interagire con i suoi followers e pubblicare foto bellissime. Una in particolare ha conquistato recentemente i suoi fans. Eccola splendida in questo scatto in bianco e nero. Wanda è meravigliosa e il vestito sembra non contenere le sue forme da urlo!

Migliaia i commenti che i followers hanno lasciato alla foto, come i like del resto. Wanda è ormai una icona sexy, le sue foto sono sensuali ma mai volgari. Particolare che fa impazzire gli utenti del web.