Wanda Nara pubblica una foto con la sorella: chi è la più bella del reame?

Wanda Nara sorella - Solonotizie24
Wanda Nara sorella – Solonotizie24

Wanda Nara in questi anni ha sempre fatto parlare di sé per via del modo in cui è nato il suo amore con Mauro Icardi, per le foto condivise sui social… e adesso per via del confronto con la sorella Zaira. Entrambe bellissime, ma diversissime. Dunque, chi è la più bella tra le due sorelle Nara?

Wanda Nara ha fatto il suo ingresso nello scenario del gossip italiano per via dello scandalo derivante dalla fine del matrimonio con Maxi Lopez, per via del tradimento a questo riservato con il suo attuale marito Mauro Icardi.

Nel corso degli anni, inoltre, la modella e procuratrice ha fatto parlare di sé anche a seguito della pubblicazione di varie foto sensuali, ma a luci rosse, che hanno concentrato su di sé l’attenzione della cronaca rosa italiana. Ma avete mai visto la sorella Zaira Nara?

Wanda Nara sorella - Solonotizie24
Wanda Nara sorella – Solonotizie24

Chi è Zaira Nara

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica oggi si concentra su Zaira Nara, ovvero la sorella minore dai capelli bruni, occhi chiari e bellezza diversa, travolgente anche se molto diversa da Wanda.

Zaira Nara, a differenza della sorella, continua a vivere in Argentina dove ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo muovendo i primi passi nella moda, vendo eletta poco dopo una delle donne più belle al mondo. Attualmente, Zaira Nara continua a essere impegnata nel ruolo di conduttrice per la tv e anche come attrice teatrale.

Wanda Nara sorella - Solonotizie24
Wanda Nara sorella – Solonotizie24

La sorella minore di Wanda Nara da tempo è impegnata con Jakob Von Plessen, insieme al quale è diventata mamma di due splendidi bambini.

Il rapporto con Wanda Nara

Zaira Nara, rispetto alla sorella maggiore, predilige vivere la sua vita lontana dal mondo del gossip anche se il suo profilo Instagram conta già 4milioni di follower. In occasione di una lunga intervista rilasciata al programma Cortà de Lozano parlando di Wanda Nara, Zaira, ha dichiarato: “Parlo molto con Wanda. L’ascolto sempre quando vuole parlare di qualcosa. Molte volte arrivano anche qui le notizie e posso dire che alcune cose che dicono di lei, ad esempio che starebbe rovinando la carriera di Mauro, non la colpiscono affatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto in tribunale | Wanda Nara si scaglia contro la conduttrice

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto da bollino rosso

Successivamente, Zaira Nara durante l’intervista in questione mostrando una veste inedita della sorella ha anche aggiunto: “Wanda è molto sicura di dove vuole essere ed è consapevole di dove si trova. Ci sono veramente tantissime cose che la lasciano completamente indifferente”.

Impostazioni privacy