Luciana Littizzetto in tribunale | Wanda Nara si scaglia contro la conduttrice

Luciana Littizzetto in tribunale - Solonotizie24
Luciana Littizzetto in tribunale – Solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla fida tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto per via del commento che questa ha fatto durante la messa in onda di Che tempo che fa in merito a una foto molto provocante della modella e procuratrice sportiva. La moglie di Icardi però sembrerebbe essere intenzionata a trascinare la Littizzetto in tribunale, dunque… dove eravamo rimasti?

Il mondo del gossip in queste settimane è stato lasciato senza parole dalle foto pubblicate da Wanda Nara integralmente nuda su un cavallo. Una posa artistica che ha comunque scaldato gli animi sia dei fan e anche la satira… come nel caso di Luciana Littizzetto.

La conduttrice e scrittrice ha commentato la foto a Che tempo che fa, ma la cosa non è stata gradita affatto dalla Nara che ha subito detto la sua.

Luciana Littizzetto in tribunale - Solonotizie24
Luciana Littizzetto in tribunale – Solonotizie24

“Dovrà rispondere giudizialmente”

Dopo il primo commento alle foto fatte da Luciana Littizzetto, Wanda Nara come riportato anche dal quotidiano Today ha subito risposto:

“Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.

Luciana Littizzetto in tribunale - Solonotizie24
Luciana Littizzetto in tribunale – Solonotizie24

Luciana Littizzetto risponde a Wanda Nara

A seguito della bufera nata sui social tra Wanda Nara e Luciana Littizzetto, ecco che la conduttrice sceglie di nuovo il palco di Che tempo che fa per chiarire la sua posizione e anche fare una sorta di passo indietro.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto da bollino rosso

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, ricordate il look del passato? Taglio corto e capelli rossi FOTO

Luciana Littizzetto in tribunale - Solonotizie24
Luciana Littizzetto in tribunale – Solonotizie24

La Littizzetto in questi anni ha sempre fatto parlare di sé per via della sua ironia pungente, ma in questo caso il tutto ha dato fastidio alla Nara. Al momento non è ben chiaro se le due donne discuteranno la cosa in tribunale, ma Luciana Littizzetto ha comunque fatto la seguente precisazione:

“Se pubblichi una foto sui social, uno ha diritto di commentarla. Una battuta mal riuscita non è sessismo. Ora guardiamo questa foto, ecco, mi vorrei soffermare sulla bellezza spavalda di questo equino. Mi soffermo sullo splendore di questo cavallo, mettiamoci nei panni del cavallo, ha l’occhio triste perché dovrebbe andare al trotto o galoppo e invece deve stare fermo. Ha l’occhio triste della Sardoni durante le maratone di Mentana, tristi come quelli del cavallo della Rai di Viale Mazzini. Fa da spogliatoio, è un triclivio, guarda Wanda: l’altra volta era girata davanti, ora dietro, è come i materassi: ha il lato estivo e quello invernale”.

Impostazioni privacy