Wanda Nara e Icardi, avete mai visto la loro casa? Una reggia

Wanda Nara Icardi casa - Solonotizie24
Wanda Nara Icardi casa – Solonotizie24

Da poco più di un anno Mauro Icardi ha lasciato definitivamente l’Italia e l’Inter per la nuova avventura al PSG, insieme a lui tutta la sua famiglia e quindi la moglie Wanda Nara e i figli. Ma avete mai visto la casa che la coppia ha scelto come nido per la sua famiglia? Una vera e propria reggia.

Wanda Narda e Mauro Icardi nel corso degli ultimi anni sono sempre stati nel mirino dell’attenzione mediatica a seguito del modo in cui è nato il loro amore, uno scandalo che presente per settimane nelle pagine di cronaca rosa, ma anche per via della loro vita extralusso.

La coppia, come possiamo evincere appunto anche dai social, ama concedersi non solo vacanze lussuose e fuori dagli schermi… ma la vita che i due hanno scelto come dimora a Parigi ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme perché.

Wanda Nara Icardi casa - Solonotizie24
Wanda Nara Icardi casa – Solonotizie24

La nuova vita a Parigi

Gli ultimi anni in Serie A per Mauro Icardi non sono stati affatto semplici, soprattutto se consideriamo le varie problematiche nate negli spogliatogli dell’Inter e il malcontento di che i tifosi hanno manifestato nei suoi confronti. Una nota dolente per molti tifosi, inoltre, è arrivata con la decisione di Icardi di promuovere Wanda Nara come suo procuratore e, non a caso, poco dopo anche la decisione dell’attaccante di lasciare definitivamente l’Inter per trasferirsi in Francia per un nuovo capitolo nella sua carriera al PSG.

A commentare all’epoca il tutto è stata la stessa Wanda Nara che alla stampa dichiarava: “La decisione spetta a lui, ma ancora non c’è nulla di certo. Vedremo. Di sicuro il mio viaggiare tra Parigi, Milano e Roma è più facile da dire che da fare. Ma ci riuscirò. Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo…”.

Wanda Nara Icardi casa - Solonotizie24
Wanda Nara Icardi casa – Solonotizie24

La reggia della famiglia Icardi-Nara

I riflettori del gossip italiano oggi, dunque, sono puntati nuovamente sulla vita di Wanda Nara e Icardi, ma in particolar modo sulla casa che dove i due vivono nel cuore di Parigi.

La dimora in questione, caratterizzata da un arredamento moderno e il colore bianco delle pareti, si trova appunto a Parigi molto vicina al luogo dove Icardi ogni giorno si allena con il PRS. Si tratta di una villetta circondata da un ampio verde, una grande veranda e delle stanze grandissime come abbiamo modo di constatare anche dalle foto che la Nara condivide nella sua pagina Instagram.

Wanda Nara Icardi casa - Solonotizie24
Wanda Nara Icardi casa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara pubblica una foto con la sorella: chi è la più bella del reame?

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara il vestito da sera non contiene | Spalle scoperte e decolletè che esplode

Non manca ovviamente una pista coperta, e il bagno personale della coppia è tutto finemente realizzato in marmo chiaro con dei dettagli in legno e uno specchio grandissimo usato da Wanda Nara come set preferito per gran parte delle foto da questa condivise nella sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy