Sophie e Matteo dopo Uomini e Donne, come procede: “Le cose si stanno ingarbugliando”

Sophie Codegoni  e Matteo Ranieri giovani e innamoratissimi hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne tra lacrime e commozione. Tutti hanno applaudito alla loro scelta, augurandogli il meglio per il futuro e per il loro amore. Recentemente Sophie ha spiegato come stanno andando le cose tra loro. Ecco cosa pensa e cosa ha detto al riguardo l’ex tronista.

Uomini e Donne: Sophie e Matteo. Ecco come stanno realmente le cose tra di loro

Sophie e Matteo hanno coronato il loro sogno d’amore qualche mese fa, lasciando lo studio di Uomini e Donne insieme. La neo coppia uscita dal programma ha vissuto dei momenti davvero idilliaci, ma da qualche tempo pare che i due stiano vivendo qualche difficoltà a causa della distanza. L’ex tronista ha rilasciato un’intervista  per Il Giornale ed ha al riguardo dichiarato: “La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”. Sophie e Matteo quindi stanno attraversando un momento particolare, “ingarbugliato” come lei stessa ha dichiarato, a causa della distanza. Riguardo ad un’ipotetico progetto di convivenza ha detto: “Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”.

Trono classico: La tronista ha pianto per la non scelta

Sophie ha ricordato poi con emozione, il momento più emozionante vissuto con Matteo:” Il momento più bello vissuto insieme è stato ritrovarsi senza telecamere, la sera della scelta.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Lì ci siamo raccontanti molto, senza filtri”- poi, l’ex tronista ha aggiunto: “Quelle lacrime racchiudevano tante emozioni… Avevo capito che Matteo sarebbe stato la mia scelta e mi dispiaceva tanto per Giorgio Di Bonaventura! Ero felicissima che finalmente era arrivato il grande giorno ma ero anche triste perché stavo lasciando una realtà che faceva parte di me di me ormai da 6 mesi, dove ho trovato un grande famiglia!” .

 

Impostazioni privacy